Contatti

Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

ViaBua pronto soccorso per bimbi

Dopo i lunghi mesi invernali per tutte le mamme ed i rispettivi bambini vige una sola regola: finalmente è possibile tornare a giocare al parco giochi, o fare lunghe passeggiate con le bici in giro per la campagna.
Aprile (dolce dormire) e maggio sono mesi bellissimi che, ci traghettano dalla primavera all'estate, e con essi si risveglia la voglia di uscire, le giornate si fanno lunghissime.
Sia quando siamo in casa, ma sopratutto quando ci rechiamo fuori all'aria aperta, in presenza di bambini piccoli, è necessario avere a disposizione un piccolo kit di pronto soccorso.
I pericoli e i piccoli incidenti sono sempre in agguato!!!
Per rispondere a questa esigenza (credo molto comune fra noi mamme) ViaBua ha creato il primo kit tascabile, utile ed economico che serve ad affrontare con sicurezza tutte le situazioni spiacevoli in cui potrebbero incorrere i nostri figli, in caso di incidenti dovuti a lesioni ed abrasioni di lieve entità.



ViaBua srl ha reperito, insieme ad altri partners commerciali italiani, tutto il miglior materiale di cui necessitano i nostri figli in caso presentino piccole  grandi ferite o lesioni di lieve entità.
Il kit, difatti, comprende: una salvietta igienizzante, acqua ossigenata, cerotti e cotone idrofilo

Il kit ViaBua



La salvietta igienizzante è germicida e formata da alcol etilico e didecildimetilammonio cloruro.
L'acqua ossigenata ad azione anti settica, utile per applicarla direttamente sulla ferita o escoriazione.
I cerotti, sono utilissimi da applicare su lesioni di lieve entità
Il cotone idrofilo è un tampone, utile per detergere e assorbire essudati
Il tutto racchiuso in una magica scatolina, che ridonerà il sorriso e la gioia di ritornare a giocare ai vostri bambini.




Ho avuto il piacere di ricevere direttamente a casa il kit, in quanto ViaBua mi ha inviato il tutto, a titolo gratuito per farmi recensire questa utilissima scatolina.
C'è la possibilità di acquistare il kit anche on line collegandovi direttamente al sito www.viabua.it oppure mantenendo i contatti alla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Viabua/114206065444043. se vi trovate in zona potete far visita a ViaBua al seguente indirizzo:
ViaBua srl Via Monte Bianco C.da Papale sn 98037 Cotojanni (Me)
ViaBua e i bambini torneranno a sorridere in meno di 5 minuti !!!!












Nessun commento:

l/body