Contatti

Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

Bontà Divina speciality dessert



Irene era una bambina che aveva un bel cane di nome Minù.

Un giorno lei e Minù decisero di fare una bella passeggiata nel bosco. Irene era molto stanca e si fermò per riposare accanto a Minù.

Dormì profondamente. Al suo risveglio non trovò Minù. La chiamò molte volte a squarciagola, ma Minù non tornava. Irene cominciò a disperarsi 
"La mia povera Minù!!! Che faccio se non la trovo? Non dormirò più, non mangerò più!!! E la mia mamma Grazia mi costringerà a mangiare!!! Mi mancherà tanto la mia Minù!!"
Si sedette e pianse, pianse, pianse tantissimo. Ad un certo punto le venne un'idea. 
Conosco un supermercato pieno di prodotti di  Bontà Divina 
"Chissà che Minù non sia lì!!! E' così golosona !!"
Corse al supermercato, superando tutto il bosco ed infatti era lì, vicino al banco a mangiare i profiterole di  Bontà Divina.
Aveva tutta la faccia imbrattata di crema al cioccolato, crema pasticcera e bignè, tutti elementi genuini prodotti da La bontà Divina.
"Minù!" esclamò Irene.
"Sei qui golosona di Bontà Divina!!!" Irene potè finalmente riabbracciare il suo cane affetto da dipendenza alimentare di  Bontà Divina.
"Ma guarda tu ti sei divertita ed abbuffata con i profiterole di  Bontà Divina ed io mi disperavo per te" - disse Irene.
Così tornarono a casa felici e contenti, con Minù soddisfattissima della merenda appena mangiata.
Morale della favola: rinunciare alle tentazioni vuol dire rinunciare ai pericoli. Ma voi, care amiche, non tentereste lo stesso di fare un azzardo, pur di mangiare le delizie di  Bontà Divina? Io, da golosona quale sono , rispondo di sì!!!



Bontà Divina nasce nel 1978. E' specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della pasticceria italiana e internazionale. I prodotti nascono grazie all'esperienza e al costante monitoraggio delle materie prime, senza grassi idrogenati. Bontà Divina partecipa ogni anno, ai più importanti eventi nazionali e internazionali  con uno stand rappresentativo.
Qui elencati potrete trovare tutti gli eventi a cui partecipa Bontà Divina:
Sial (Parigi-Francia)
Anuga (Colonia-Germania)
Cibus (Parma-Italia)
Plma (Amsterdam)
Tutto Food (Milano-Italia)
Mdd (Parigi-Francia)
Intermopro (Dusseldford-Germania)
Sirah (Lione-Francia)
Marca (Bologna-Italia)
I prodotti che produce Bontà Divina sono i seguenti:
Tiramisù, Profiteroles, Tartufo, Babà au Rhum, Cappuccino, Panna Cotta (da quella tradizionale, al caramello, cioccolato, al caffè, al lampone), Dolce Limone, Cappuccino, Zuppa Inglese, Mousse au Choccolato Pera, Operà al caffè Cioccolato, Opera al Lampone, Mousse al Limone, Magia al Cioccolato, al Caffè, al Lampone, ai Marrons Glacès, alla Vaniglia).



I prodotti Bontà Divina sono in vendita presso tutte le maggiori catene di supermercati, negli scaffali dei prodotti freschi, appena accanto agli yogurts. Nella foto che trovate qui sotto vedete i prodotti che, generosamente, Bontà Divina mi ha inviato:


Vi descriverò passo passo tutti i prodotti che mi  sono giunti:



Profiteroles: Delicati bignè ripieni di crema pasticcera preparati con uova fresche e ricoperti di crema al cioccolato;


Tiramisù: Delicata crema al mascarpone dell Alto Adige, pan di Spagna e salsa al caffè;

Tra i vari prodotti Bontà Divina che ho potuto gustare con gli amici e i parenti, ci sono stati questi tre deliziosi dessert che appartengono alla linea "Selection". La linea Selection è stata pensata per coloro che hanno palati più raffinati ed esigenti;


Zuppa Inglese: Costituita da crema pasticcera e al cioccolato , con Pan di Spagna imbevuto di Alchermes;


Mousse au Chocolat: Mousse al cioccolato su salsa al cioccolato;


Tartufo: Deliziosa mousse al cioccolato con cuore di crema una vera delizia per chi come me ama profondamente il gusto del cioccolato;

Oltre alle linee già descritte, Bontà Divina ha creato una gamma di dessert originali denominati "La magia": originali creazioni di Alta pasticceria davvero magiche, nel gusto e nell'estetica. Una nuova magia di sapori e sensazioni, vi travolgeranno mangiando questa  tipologia  di dessert, dal gusto veramente unico!!!



La magia al Cioccolato: E' un dessert al cioccolato e alla panna con biscotti Brownie e pepite croccanti ricoperte di cioccolato;




La magia alla vaniglia: Una profumata vaniglia arricchita di granelli di bacche, gustosi Brownie e cioccolato fondente, ravviveranno le vostre tavole, travolgendo di piacere tutti i commensali.
Vi ricordo che i  prodotti Bontà Divina  sono in vendita presso tutte le maggiori catene di supermercati, negli scaffali dei prodotti freschi, appena accanto agli yogurt
Date un'occhiata al sito aziendale http://www.bontadivina.com/index.php?lang=ita e scegliete il prodotto che più vi piace: la scelta sarà ardua, in quanto, scartare uno solo di questi prodotti, vuol dire rinunciare al lusso di concedersi un momento di vero piacere al palato. 
Ringrazio di cuore Bontà Divina per l'occasione concessami, e ringrazio in particolare Alessandra, che è stata gentilissima.















Nessun commento:

l/body