Contatti

Lettori fissi

martedì 27 novembre 2018

Lenor UNstoppables

Quando ho saputo che Lenor e Desideri Magazine cercavano nuove tester per il bucato, mi aspettavo un nuovo ammorbidente dall'odore delizioso. Lenor ha creato, invece, quel qualcosa in più; un prodotto innovativo costituito da piccole palline intrise di puro profumo per il nostro bucato. 

Anche se questo formato solido li rende più facile all'utilizzo, una cosa che ho scoperto durante questo testing, è che le bambine sono portate a pensare che esse siano dolci , sappiate dunque tenerli ben lontano dalla portata dei bambini piccoli e informare loro, che quella profumazione dolce non è altro che un profumatore per il bucato




Come membro attivo di Desideri Magazine ho ricevuto un pacco di Lenor UNstoppables da provare, e altre cinque confezioni da distribuire ad amici,  colleghi e conoscenti. Come sempre, le mamme al cancello della scuola erano ben felici di strapparmele dalle mani. 



Quindi cosa sono esattamente queste perline? Il prodotto è presentato come l'ultimo prodotto innovativo della gamma Lenor; UNstoppables è un richiamo di profumo in-wash, ottenuto da puro profumo in formato perlina e che offre nove volte una maggiore profumazione rispetto al Lenor classico. Basta inserire le perline nel cesto della lavatrice prima del lavaggio, in modo che possano attingere più profumazione possibile e incapsulare il maggiore aroma possibile mentre la lavatrice funziona. Il mio pensiero iniziale è che sono superflui, poichè i moderni prodotti per il lavaggio del bucato offrono di per se già una sufficiente profumazione. Gli UNstoppables danno una grinta maggiore al nostro bucato, promettendo fino a dodici settimane di freschezza elevata all'ennesima potenza. Mentre la fragranza sembra durare piu' a lungo su alcuni tessuti rispetto ad altri, mi piace il fatto che i miei asciugamani e le lenzuola in particolare, mantengano quell'odore di biancheria appena lavata, anche dopo diverse settimane dall'effettivo lavaggio e della conservazione negli appositi armadi. 



Il punto di forza è che ci sono disponibili ben quattro varietà, che possono essere combinate  e mixate insieme ai prodotti che usualmente usate, per creare una fragranza totalmente personale e su misura per voi. Creerete così il vostro profumo personale ogni volta che farete il bucato. Oppure, in alternativa potrete mescolarli e abbinarli per ottenere una differenza di profumo ogni volta che caricherete una nuova lavatrice. La scelta è vostra, le quattro varietà sono: 
FRESH: ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio
SPRING: è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco
LAVISH: ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse
SPORT: è la risposta perfetta per i capi sintetici e sportivi. La rivoluzionaria tecnologia anti-odore vi permetterà di sprigionare un profumo intenso e fresco anche durante l'attività sportiva. 
Il feedback che ho raccolto fin'ora dimostra che per alcuni è un prodotto superfluo, aumentando così il budget per il bucato, che sono già piuttosto costosi. Se invece, siete degli amanti delle fragranze, sarete felicissimi di versare queste meravigliose perline nel cestello della vostra lavatrice, sapendo però che questo si rivelerà abbastanza costoso per il vostro portafogli. Mi piace l'idea di queste perline, ma una volta terminato il flaconcino a me assegnato, lo cercherò in offerta speciale: il costo si aggira attorno ai 6.99 euro - ma ci sono molte offerte nel mio supermercato di fiducia; bisogna solo prestare attenzione e notare subito l'offerta migliore, girovagando un pò fra i supermercati della mia zona! Altra alternativa è quella di seguire il sito di Desideri Magazine ... la prossima Ambasciatrice del bucato potresti essere tu! 

Nessun commento:

l/body