Contatti

Lettori fissi

martedì 6 novembre 2018

Loacker

L'Italia è di gran lunga il più importante produttore di cioccolato al mondo. Con quasi 10 kg di consumo di cioccolato, l'Italia è attualmente sorpassata solo dall' Arabia Saudita e dalla Corea del Sud in termine di consumo procapite; il cioccolato al latte è la variante più popolare. Dal 1925 la Loacker ha lanciato la sua prima barretta di cioccolato al mondo. Il prezioso cacao proveniva dall'Alto Adige. 


 Da allora sono emerse molte nuove varietà. Ancora oggi, il prezioso cacao di Loacker, sforna migliaia di varietà per accontentare i palati più esigenti e variegati. Il cioccolato  è prodotto con ingredienti naturali privi di grassi idrogenati, coloranti ed aromi artificiali. Tutta la bontà  della cioccolata, racchiusa in un'unica barretta. Grazie al sito The Insiders, un'azienda italiana  che per promuovere i vari prodotti, organizza da tanti anni dei testing di prodotto gratuiti, le utenti selezionate, ricevono gratuitamente a casa i prodotti, che resteranno in loro possesso, pronte per essere distribuite a parenti e conoscenti, con un unico scopo: provare e far testare agli altri e rilasciare le proprie personali impressioni. Questo sito mi sta dando la possibilità di testare (e far provare ad amici e conoscenti) il migliore cioccolato che io abbia mai provato. Le ottime barrette di cioccolato, sono suddivise in varie tipologie e Loacker oggi ci presenta due linee nuove: la linea Specialty e la linea Classic. La prima linea è costituita da quattro prodotti: Napolitaner, Dark Creme, Milk Creme, Chocolate Creme. La linea Classic è formata dai seguenti gusti: White Creme, Milk, Raspberry Yoghurt, White, Dark.










Nel Vip Pack ho ricevuto:
Per me: 
§ 2 diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato Specialty Napolitaner;
§ 2 diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato Dark Creme;
Da condividere con amici e parenti:
§ 20 Loacker Choco Minis Napolitaner;
§ 20 Loacker Choco Dark Creme;
§ 20 Loacker Choco Minis Milk Creme;
§ 10 buoni sconto del valore di euro 0.50 per l'acquisto di due tavolette a scelta, nel formato da 50g/54g/55g
§ 10 buoni sconto del valore di euro 1.00 per l'acquisto di due tavolette a scelta, nel formato da 80g/85g/87g.
Tutte le tavolette sono ottime da gustare singolarmente oppure accompagnate con il caffè oppure come snack pomeridiano da offrire anche ai nostri bambini. Ogni momento è quello giusto, e l'unico elemento necessario affinchè possiate gustare al meglio tali prodotti, è quello di amare il vero cioccolato italiano. 
Personalmente ho apprezzato maggiormente la tipologia Dark Creme in quanto sono un'appassionata del cioccolato fondente. Molto spesso, fra colazione  e pranzo, sono colta (a volte anche di sera) da un'insopportabile voglia di cioccolato. Il più delle volte, mi succede quando sono a dieta e desidero un ventre piatto. Ecco perchè la mia predilizione verso la tipologia "fondente". Il cioccolato fondente contiene una piccola quantità di caffeina - e la caffeina si sa che ha un effetto bruciagrassi. Personalmente, mi piace il retrogusto molto cacao di Loacker con il 90% di cacao e me lo gusto mangiandolo  e pensando di non intaccare la mia dieta (e non avere così la coscienza "sporca"). 
Vi invito a seguire il sito di The Insiders, dove potrete trovare altre interessanti possibilità per candidarvi ad altri progetti! Alla prossima recensione 
Posta un commento
l/body