Contatti

Lettori fissi

giovedì 19 febbraio 2015

Tester Gratis è Bello in collaborazione con Essenza di Riviera


Carissime amiche, oggi ho voluto introdurre questo post a cui tengo tantissimo, con un video molto carino ed esplicativo, che tratta di un argomento importantissimo ed un'immagine usuale a cui spesso ricorriamo giornalmente: il lavaggio delle mani! Le nostre mani rivestono un' importanza fondamentale; esse sono lo "strumento di lavoro" che deve essere salvaguardato attraverso una cura specifica ma rappresentano  anche uno dei principali veicoli implicati nella trasmissioni delle principali malattie infettive. Igiene e cura delle mani sono due momenti complementari che non possono essere disgiunti. Altrettanto importante è per tutti, uomini donne anziani e bambini, la detersione delle mani! Circa qualche settimana  fa ho ricevuto una bellissima notizia: Gratis è Bello, un sito che offre la possibilità di ricevere e testare tantissimi campioni gratuiti di prodotti di varia natura (profumi, prodotti per la cura della persona, per la cura della casa, cibo per i nostri amici a quattro zampe, ecc) mi ha scelta, insieme ad altre 4 tester, per provare la validità della   crema mani riparatrice Essenza di Riviera 

Ho accolto con vero piacere questa notizia perché, come ho già dato cenno inizialmente in questo post, ritengo che la detersione e la cura delle mani sia un atto dovuto che dobbiamo a noi stesse e ai nostri cari! Provando tale prodotto posso affermare con sicurezza che la crema è delicatissima sulla pelle delle mani, svolge un'azione riparatrice dermo protettiva, grazie al prezioso olio extra vergine d'oliva biologico della Riviera Ligure e Rosa Canina, due principi attivi capaci di nutrire e proteggere la pelle delle mani. Sulle mani arrossate e screpolate, rovinate dal grande freddo che c'è stato in questi giorni a Padova, città ove abito, la crema mani riparatrice Essenza di Riviera agisce con l'olio extra vergine d'oliva e la rosa canina e viene assorbita facilmente, mantenendo il giusto grado di idratazione cutanea, riequilibrandola ove è necessario. L'ho usata prevalentemente  di sera distendendo una modica quantità di  prodotto sulle mani, provate dall'uso costante di guanti sterili che uso giornalmente per svolgere il mio lavoro di operatrice socio sanitaria, mi ha restituito idratazione e elasticità grazie alla preziosa presenza dell'olio extra vergine di oliva e della rosa canina, preziosi alleati contro la disidratazione cutanea, localizzata sulle mie mani, inoltre, ha creato una vera e propria barriera protettiva contro il freddo di queste giornate di inizio febbraio. A fine giornata ho usato la crema mani riparatrice Essenza di Riviera sulla pelle completamente asciutta, l'ho stesa sulle mani, massaggiando fino a completo assorbimento. 

Avendo valutato il prodotto non untuoso, ho esteso il "campo di testing" e l'ho provato non solo sulle mani, ma anche sui gomiti e le mie ginocchia, che sono costantemente screpolate. Ho insistito ulteriormente proprio su queste due zone che sono molto delicate, e meritano un'attenzione speciale, in quanto, spesso sono un pò trascurate dall'idratazione giornaliera. Anche su queste due zone ho avvertito una forte  sensazione di non untuosità, essendo il prodotto facilmente assorbibile, mi ha donato una piacevole sensazione di morbidezza. Il profumo della crema mani riparatrice Essenza di Riviera ha confermato la mia prima essenziale percezione del prodotto: spalmandola sulle mie mani ho avuto proprio la sensazione di distribuire un prodotto naturale validissimo e dalla profumazione delicata, gradevole, che lascia una sensazione di benessere, che si è prolungata durante tutto il trascorrere delle ore. 

olio extravergine d'oliva
Rosa Canina
Allantoina
Glicerina Vegetale
parabeni
sles
paraffine
ogm
etosillati
peg
ppg e loro derivati
Il contenitore di latta grigio che contiene il prodotto, è interamente riciclabile. Sulla parte posteriore della crema mani riparatrice Essenza di Riviera vi è indicata una breve descrizione del prodotto ed i suoi principi attivi, una breve descrizione riportata anche in lingua inglese, il sito, l'inci, la quantità del prodotto contenuto nella latta (75 ml), il nome e l'indirizzo dell'azienda produttrice,  il simbolo "Paraben Free" (senza parabeni), la scadenza della crema (12 mesi). Il packging è veramente essenziale e dal gusto retrò che esalta ancora di più il prodotto e lo rende un oggetto da mettere in mostra.

Potete dare un'occhiata all'intera gamma di prodotti e visitare il sito di facile consultazione e reperire così prodotti di grande qualità, da regalare a voi stesse, oppure in occasione di un acquisto da offrire a qualche vostra amica
Non perdete neanche un secondo e continuate o cominciate a seguire il sito Gratis è Bello! La prossima tester potresti essere tu!




Nessun commento:

l/body