Contatti

Lettori fissi

venerdì 21 febbraio 2014

Sob gioielleria artigianale

Il contesto ove nasce Sob è quello creativo ed artigianale di un quartiere popolare di Roma, dove due aziende del posto hanno pensato bene di partorire e dare vita ad un nuovo progetto innovativo.

Sob (che deriva dalle parole Shaping Outside the Box) nasce dalla fusione di due creativi Fedele82 e spazioFare.

La prima è nata nel 1982, ed è specializzata nella vendita trentennale, di materie prime plastiche e nella loro lavorazione e trasformazione.
Il team di Fedele82 è in grado di realizzare e dare vita a vastissimi oggetti, partendo anche da un semplice disegno realizzato dal cliente stesso.
SpazioFare nasce, invece, nel 2007 e rappresenta un team affiatato di artigiani, creativi, designers pronti a rispondere a tutte le esigenze creative dei propri clienti.
SpazioFare è un laboratorio di
 *Interior Design
*è un'agenzia di Exibition Design
*rappresenta uno studio di Retail Design.
La mission di Sob è quella di creare degli oggetti in plexiglass che abbiano in comune sia la funzionalità, dando una strizzatina d'occhio al fattore della pura estetica.
Per i propri clienti, Sob continua quella che è la progettazione di oggetti unici, eseguiti secondo le esigenze dei propri clienti.
Componenti d'arredo di uffici e case private, nonché negozi e accessori di moda fra cui bracciali, orecchini anallergici, collane, bijoux artigianali, nascono e prendono forma, in un crescente di simbiosi perfetta fra colui che ha idealizzato l'opera e chi la progetta materialmente.
Sob ha aperto la sua produzione, pubblicizzandola attraverso canali veloci del web e dei Social network, come Facebook. Ed è proprio attraverso questo canale, che sono venuta a conoscenza di questo laboratorio artigianale.
La linea Sob che prediligo è quella che vede protagonista il colore rosso e quelle con  il nero. Il primo colore,  simboleggia  chi ha una forte passionalità, una  grande personalità e fiducia in se stessa. Contrariamente al rosso, mi rappresenta anche il nero, simbolo di ribellione e aggressività. Questi due colori mi rappresentano integralmente pur essendo di significato opposto. Simboleggiano  un po' i miei stati d'animo ed i gioielli, ne sono convinta, devono rappresentare noi stessi !!!
 
 
 
 
 
Sob, è inoltre presente anche sul web, con un proprio sito e- commerce www.sob-web.com un mezzo efficace per mantenere un rapporto vivo e diretto con i clienti e capirne le esigenze. 
Sob si fa promotore, oltre che di offerte vantaggiose con imperdibili sconti, anche di iniziative ed eventi sul canale come Facebook. Questo che vi lascio è il riferimento all'evento a cui partecipo . Date un occhiata e partecipate anche voi mettendovi in gioco !!!

Link diretto all'evento https://www.facebook.com/events/656293927766893/?source=1

 Se avete voglia di fare un regalo a voi stesse o ai vostri cari, prendete appunti e non rinunciate allo stile artigianale e originale di Sob :
 
 
 
 

 

Nessun commento:

l/body