Contatti

Lettori fissi

domenica 23 dicembre 2018

Come riuscire ad avere mani di fata con Nelsen Sensitive

Insieme a 1999 partner DonnaD amica fidata, mi ha permesso di lavorare vigorosamente con la mia spugna e testare il lavaggio a mano dei mie piatti con i prodotti Nelsen Sensitive all'Olio di argan e il burro di Karité, facendoli anche conoscere ad amici, colleghi, conoscenti e parenti.
Il mio kit Ambassador contiene: 
# un flacone Nelsen Sensitive per me;
# due flaconi Nelsen Sensitive per i miei collaboratori
Ecco quali sono i sette motivi per scegliere Nelsen secondo la mia opinione:
# Nelsen utilizza materie prime vegetali. Queste sono potenti ma delicate per l'ambiente 
# il marchio ha costruito una delle prime eco fabbriche al mondo. Grazie al design intelligente, sono necessari meno riscaldamento e raffreddamento, riducendo così l'impronta di carbonio dei loro prodotti;
# tutti gli ingredienti sono biodegradabili;
# Nelsen utilizza oli vegetali come base per la produzione delle fragranze, che assicura un'esperienza di fragranza naturalmente fresca;
# il marchio è stato ispirato da due fondamentali principi attivi completamente naturali: il burro di karité e l'olio di argan; 
# molti prodotti Nelsen sono dermatologicamente testati, come i detersivi per i piatti e quelli per la cura della biancheria; 
# la bottiglia di plastica di Nelsen è composta per il 75% di materiale vegetale e per il 25% da plastica riciclata;

Il detersivo per i piatti:
# pulisce e sgrassa energicamente, è ricco e 100% organico; 
# è costituito da materie prime rinnovabili e vegetali;
# le fragranze sono a base vegetale - per un'esperienza di fragranza naturale;
# è particolarmente adatto alla pelle e dermatologicamente testato;
# confezionato nella "bottiglia verde" composta dal 75% di plastica vegetale e il 25% riciclata;
# disponibile nelle fragranze al burro di karité e all'olio di argan;
# in commercio dalla 
# prezzo di vendita consigliato: un flacone di lavaggio manuale Nelsen (500 ml) 1.99 euro



I detergenti Nelsen sono disponibili nei supermercati, nella grande distribuzione e anche online 



Alla festa di cresima di mia figlia Irene, ho dato ad ogni ospite una piccola quantità di detersivo per i piatti Lenor insieme ad una spugna e al piatto che è stato sporcato invitandoli ad eseguire il lavaggio e ad un questionario che ho ideato personalmente: con la premessa di presentare brevemente il prodotto



Dopo la presentazione, molti piatti sono caduti nella vaschetta dove solitamente lavo i piatti e le stoviglie, e quindi ho avuto la possibilità di testare accuratamente Nelsen



Proprio all'inizio il processo di schiumatura, è stato molto positivo. Nonostante l'aggiunta del detergente con l'acqua all'inizio, le stoviglie si sono schiumate in modo discreto 



Il lavaggio a mano risulta sufficiente . Bicchieri, piatti, posate, tazze ... tutto può essere pulito facilmente e rapidamente. Ottimo anche il potere dissolvente del grasso di Nelsen. Pentole e padelle erano pulite senza residui di grasso. Nelsen risulta gradevole dall'odore e non pizzica il naso. Le mani sono risultate anche delicate sulla pelle, non si sono ne irritate ne screpolate. Così lentamente mi sono arrivati i primi feedback. C'era solo un feedback negativo in tutto. Oltre al potere pulente, l'aspetto ecologico e l'efficacia sulle mani sono risultati gli aspetti più convincenti per molti. C'erano già alcuni seguaci attorno a me. Il rapporto qualità prezzo è coerente ed è altamente consigliato da Nelsen. A nome dei miei intermediari mi piacerebbe ringraziare Nelsen e DonnaD amica fidata per quest'opportunità!

Nessun commento:

l/body