Contatti

Lettori fissi

venerdì 12 ottobre 2018

Collaborazione Dresslily

Il team Dresslily mi ha permesso di fare un test di prodotto e così oggi sono qui a presentarvi questo meraviglioso store.
Dresslily rappresenta un negozio di moda giovane con abiti belli e sexy, ma anche quelli da sera sono meravigliosi! Il loro clubwear non è affatto unilaterale, perchè sia gli abiti sexy, che quelli giovanili, possono attrarre diverse tipologie di donne. Chiunque ami i mini abiti attillati o gli abiti sexy, troverà spazio anche per coloro che amano le gonne lunghe oppure gli eleganti abiti da sera. C'è spazio per tutti i gusti. Oltre alle numerose camicie e camicette a motivi floreali, la selezione di Dresslily offre anche collant sexy e pantaloni attillati. Allo stesso tempo puoi trovare numerosi jeans con un tocco più cool di quelli che potresti trovare in un comune negozio di jeans. Dai vestiti da sera ariosi e pomposi a quelli più attillati, tutto è disponibile a seconda dei vostri gusti. Chiunque cerchi un vestito semplice o uno particolare, (per un'occasione speciale) lo troverà sicuramente in questo store. 





































Per la mia prova prodotto mi è stata data la possibilità di testare qualcosa nel negozio online, ho optato per i seguenti capi:



portatrucchi impermeabile

Tappetino
Extension Capelli


Per effettuare l'ordine è necessario registrarsi, se non lo si è fatto in precedenza



Il processo di ordine è chiaro e comprensibile. Ci sono i seguenti metodi di pagamento:



Dopo aver fatto l'ordine, ho dovuto aspettare circa un mese per la consegna; sono dunque un pò lenti nell'espletare gli ordini. Nel pacchetto erano presenti tutti gli oggetti che avevo ordinato. 
Questo elegante  tappettino si adatta anche al tuo bagno. Il tappetto è grande circa 50x80 cm (w o l) realizzato in cotone 100% colpisce per il suo aspetto elegante ed è morbido e confortevole per i tuoi piedi. Ottimo dopo la doccia o il bagno rilassante. E' disponibile in un'unica colorazione. Inoltre il tappettino può essere lavato fino a 30° in lavatrice. 
Ho sempre desiderato ciocche da sirena dall'aspetto meraviglioso, quindi ho approfittato subito quando ho adocchiato queste extensions nel sito. Queste che ho provato io sono la combinazione perfetta per i miei capelli: il colore si fonde perfettamente con i miei capelli naturali. Sono fatti con capelli al 100% naturali umani e sono estremamente setosi e morbidi. Non solo danno un tocco in più alla lunghezza dei capelli, ma anche un discreto volume.
Per il portatrucchi  impermeabile tutto dipende da te. Solo tu puoi decidere cosa è importante inserire nel tuo portatrucchi e cosa lo è meno. Comunque, ho apprezzato il packaging pratico di questo portatrucchi anche se non è molto capiente. Diciamo pure che lo utilizzo quando so di non dover stare a lungo fuori casa e sento la necessità di portare con me pochi trucchi base. Il motto resta e resterà solo uno: PRATICITA'. Se hai difficoltà a separare tutti i prodotti in questo portatrucchi porta solo il necessario, se decidi di acquistare questo portatrucchi. Se non riesci ad uscire di casa senza il mascara, non ti resta che inserire solo quello (o quasi). 
Io che amo il freddo non posso non apprezzare i cappelli di lana, lo zuccotto per intenderci, che riscalda bene la fronte e la testa, che non serve solo a difenderci dal clima torrido che si presenterà nei prossimi giorni, ma rappresenta altresì un accessorio che dona un look particolare e fashion. Questo cappello  è molto carino e rappresenta integralmente la mia persona: è pratico, caldo e molto sbarazzino. E voi, lo avete nel vostro armadio? Non tentennate, date un colpo di clic per il vostro prossimo acquisto targato Dresslily!
Il negozio online Dresslily  offre una vasta selezione di moda per venti speciali oppure per i giorni di ordinaria amministrazione. Dall'abbigliamento dei pantaloni, dai maglioni alle tute sexy, c'è molto da scegliere. i prezzi sono concorrenziali ma i tempi di consegna sono troppo lunghi per la mia esperienza. 
Ho notato una cosa fastidiosissima che riscontro spesso in queste prove testing: l'abbigliamento o gli accessori puzzano notevolmente e anche quando li lavo e li rilavo, quest'odore fastidiosissimo tende a non andare via del tutto. Colpa di qualche fibra sintetica maledetta? Dopo di che posso affermare di essere abbastanza soddisfatta. Grazie al team di Dresslily per questa seconda collaborazione, e che mi ha dato la possibilità di provare nuovi capi e accessori. Alla prossima recensione! 

Nessun commento:

l/body