Contatti

Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2018

Azienda Agricola Chiariello

Oggi vi presento uno degli ingredienti fondamentali per la cucina, indispensabile per cucinare ogni gustosa pietanza: l'olio extravergine di oliva.
Vi presento con vero entusiasmo, in particolare, l'azienda Agricola Chiariello.
L'azienda agricola Chiariello rappresenta uno  dei produttori di olio che vendono direttamente al consumatore finale. Nel loro sito online è possibile acquistare il migliore olio extravergine di oliva ad Andria (Bt), la più grande produttrice di extravergine di oliva in tutto il mondo. Per molti consumatori di olio di oliva il fatto di acquistare direttamente dal produttore è una garanzia, poichè l'olio di oliva viene mantenuto in ottime condizioni di conservazione durante tutto il tempo, in un processo che l'azienda agricola Chiariello controlla in ogni momento. Da anni producono uno dei migliori olio di oliva della provincia di Andria, e da qualche anno, è possibile acquistare l'olio di oliva direttamente dal frantoio di Barletta. 





Nel sito online dell'azienda Chiariello troverete olio extrabergine di oliva della migliore qualità, classificati secondo l'uso a cui sono destinati, e in un'unica varietà in modo che voi possiate gustare l'olio ogni giorno, sulla vostre tavole. L'azienda Chiariello lavora ogni giorno per offrire gli olii migliori in un tempo minimo, e sempre con un processo di trasporto in cui l'azienda garantisce ai propri clienti che riceveranno il vostro ordine, nelle migliori condizioni. Quindi, sapete, se volete comprare l'olio di oliva direttamente dal produttore, a Barletta avete un alleato fidato. L’unica varietà che da sempre coltivano è la Coratina, cultivazione originaria di Corato e ampiamente diffusa in tutto il nord barese.
Nelle stesse zone padroneggiano i vigneti di uva da vino, qualcuno più giovane e qualcuno più anziano. L'azienda Chiariello . Un'azienda cresciuta a piccoli passi che, dopo tanti anni di storia aziendale, con oltre 850 famiglie che si dedicano alla produzione di succo di oliva per diverse generazioni, non fa altro che confermare il suo meritato successo. Senza gli agricoltori, i primi consumatori di olio, nulla sarebbe stato possibile. La produzione media supera i 2 milioni di kg di olio di oliva, che rende l'azienda Chiariello, una delle più importanti nel territorio pugliese. L'unica varietà che da sempre coltivano è la coratina, coltivazione originaria di Corato e ampiamente diffusa in tutto il Nord di Bari. Una varietà che ha conquistato tutti in famiglia, come potete vedere dalle leccornie preparate in occasione della prova testing!








Azienda Agricola
Chiariello Carmela
via Venezia 56/B
Barletta, BT
tel. +39 327 408 6151
Sito Web www.agricolachiariello.it
Email info@agricolachiariello.it



Nessun commento:

l/body