Contatti

Lettori fissi

giovedì 19 luglio 2018

Alfa Tester Mister Magic

Oggi, cari amici, mi preme il desiderio di farvi conoscere un'azienda che ormai da anni conosco attraverso il mio  Social preferito (Facebook) e con il quale interagisco via web attraverso post, condivisioni e informazioni che questa azienda milanese ci comunica giornalmente: mi riferisco a Mister MagicMister Magic è un'azienda che offre una vasta gomma di prodotti che possano risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa.
Mister Magic rappresenta altresì una piattaforma di riferimento per tutte quelle persone (uomini ma sopratutto donne) che amano prendersi cura della propria abitazione, nell'ambito della pulizia della casa, prodotti che semplificano la gestione domestica, facendoci risparmio tempo. Mister Magic ci presenta prodotti, servizi e altre notizie settimanalmente che interessano le donne e gli uomini che si dedicano alla pulizia quotidiana della propria abitazione. L'idea innovativa di tale azienda, è quella di farci testare personalmente molti di questi prodotti, per valutarli e consigliarli al maggior numero possibile di persone. Questo è chiaramente "marketing di partecipazione" o "marketing di raccomandazione". 







Ciò che ci chiede Mister Magic è semplicemente la nostra opinione: ecco perchè Mister Magic cerca il dialogo attraverso questa possibilità. Se sei una Blogger, potresti conoscere anche tu i nuovi prodotti Mister Magic , testare prodotti (e tenerli per te) e influenzare la tua opinione su cosa è "in", provare le novità oppure chi è "flop"! Ecco come testare i prodotti in modo divertente! Il tutto è assolutamente gratuito e senza obbligo alcuno da parte delle tester. Si partecipa attivamente alla prova tester collegandovi al seguente link in cui avrete la possibilità di candidarvi come prossima Alfa Tester. Le Blogger selezionate saranno contattate da Mister Magic e sarà inviato loro un kit di prodotti da testare e recensire. Se gli articoli scritti, rispetteranno alcune caratteristiche richieste, si entrerà a far parte del Team Alfa Tester. I potenziali clienti sono interessati alle opinioni delle Alfa Tester! Testando  i prodotti tutti vogliono scoprire quali sono le novità in campo commerciale, dove c'è spazio per i miglioramenti e non ultimo (se ti piace il prodotto) se e a chi lo consiglierai. Perchè tutto ciò è più efficace della maggior parte della pubblicità che vediamo in televisione o che leggiamo sui giornali. Mister Magic lo sa ed è per questo che ha creato questa bellissima opportunità per le Alfa Tester. 

Spero di aver soddisfatto tutte le vostre curiosità sull'argomento, ma non esistate a contattarmi, in qualsiasi momento, se sorgono dubbi o perplessità. Attraverso il form dei commenti ponetemi tutte le domande e le eventuali perplessità al riguardo. Sarete invitati a parlare e confrontarvi con altre Alfa Tester del "Team Alfa Tester Mister Magic" ponendo voi stesse domande e, perchè no, proponendo nuovi ed interessanti  articoli da porre nel mercato. A tutti piace aiutare gli altri sull'argomento "Around Consumption Alfa tester!" 
Vi lascio, come di consueto, i link per collegarvi al loro sito internet, per scoprire tutte le novità che bollono in pentola e la loro pagina Facebook! Se invece desiderate acquistare online comodamente a casa vostra, non dovrete fare altro che collegarvi a questo link! Alla prossima recensione! 

Nessun commento:

l/body