Contatti

Lettori fissi

giovedì 28 dicembre 2017

Cutelli Caffè

Le giornate si accorciano, fuori diventa sempre più freddo e gli alberi hanno perso del tutto le foglie. Questi sono tutti quei segni che definiscono l'arrivo dell'inverno. L'inverno è una delle mie stagioni preferite sopratutto perchè amo stare sdraiata sotto le coperte a casa e circondarmi di candele profumate, assaporando una bella tazza di caffè. Amo alla follia scoprire nuove marche di caffè e quando mi è stata accordata una collaborazione con il Caffè Cutelli sono stata molto contenta. 


Dagli anni settanta in poi Cutelli vuol dire passione per il caffè. Una dedicazione che attraversa due generazioni coniugando la modernità con il rigoroso rispetto per i tradizionali processi di torrefazione del caffè. Da sempre presente nei processi della produzione, del confezionamento e della distribuzione del caffè, ogni giorno Caffè Cutelli  offre cortesia e massima disponibilità per qualsiasi esigenza della propria clientela: dalla fornitura di miscele, ai consigli per una migliore degustazione, alla manutenzione dei macchinari. Ho ricevuto due confezioni di caffè macinato da 250 gr. e 15 cialde in espresso confezionato in atmosfera protettiva in cambio di una recensione chiara e sincera. Sono una drogata di caffè. Mi piace provare nuove ed esclusive miscele di sapori di caffè. Questa è una miscela unica che contiene ingredienti che fanno bene al nostro organismo. E' un caffè tostato medio con un sapore davvero piacevole e morbido. Per preparare al meglio questo caffè  macinato fresco ho fatto varie prove per verificare la giusta quantità da inserire nella moka affinchè il risultato fosse eccellente. Ora ho capito qual'è, e mi piace davvero tanto il Caffè Cutelli al mattino. Prendo la mia tanto, necessaria scossa di caffeina, e so che alcuni degli ingredienti inclusi in questo caffè, sono un toccasana per me e mio marito. Non ho bisogno di dimagrire tuttavia mi piace immagazzinare proteine, fibre e vitamine mentre mi godo una delle cose che amo di più al mondo, una buona tazza di caffè!




Vi invito a visitare il loro sito e la pagina Facebook  in cui potrete reperire informazioni dettagliate sulle loro attività e sulle varie tipologie di miscele di caffè. Continuate a seguire il mio Blog, numerose e  nuove recensioni vi attendono! 

Nessun commento:

l/body