Contatti

Lettori fissi

sabato 30 agosto 2014

Primo giveaway sul Blog firmato Purina


Ciao a tutte amiche, 
come potete ben capire dal titolo ho deciso di cimentarmi anche io con il primo giveaway sul blog!
Veniamo, dunque, alle regole e ai premi che metterò in palio per voi 
al raggiungimento dei 500 followers
* diventare sostenitori del blog tramite Google Friend Connect: basta cliccare sul tasto UNISCITI A QUESTO SITO. Trovate la barra azzurra sul lato destro di questo post;
* condividere il post sul vostro profilo Facebook: trovate il pulsantino "F" di Facebook, indicante la condivisione sul profilo Facebook, alla fine di questo post;
* lasciare 3 commenti a 3  miei post (FACOLTATIVO). I commenti dovranno essere datati a partire dal giorno 30/08/2014 in poi, quelli vecchi non contano. Chi eseguirà tale passaggio, avrà diritto a 3 numeri assegnati . SPECIFICATE, per cortesia, quale post avete commentato ciò per favorire il controllo della corretta esecuzione dei passaggi. Ad esempio se avete commentato il post di Aroma Zone scrivete pure : "ho commentato il post su Aroma Zone", oppure
"ho commentato il post su Caldo Aroma", oppure
 "ho commentato il post su Grok"  ecc ecc;
* specificate con quale nome vi siete iscritte al mio Blog. Non valgono le iscrizioni ed i commenti  ANONIMI;
* indicate con quale indirizzo email possa scrivervi nel caso di una vostra eventuale vittoria;
* spese di spedizione a mio carico. Invio solo in Italia; 
* L'estrazione, valida solo per coloro che avranno effettuato i passaggi nella maniera corretta, avverrà in modo casuale  tramite Random;
* per eventuali dubbi o domande circa la partecipazione al giveaway contattatemi qui
I premi messi in palio sono:
*Una confezione da 800 gr. di  Purina One Sterilcat 
* Cinque campioncini da 50 gr di Purina One Sterilcat 
* una ciotola "salvabaffi" per il vostro gatto
Ciotola "salvabaffi"


Spero che i premi vi piacciono e mi piacerebbe che, nel mio primo giveaway, non fossero presenti polemiche o commenti sgraditi fra voi partecipanti e con la sottoscritta
Un abbraccio Grazia

Nessun commento:

l/body