Contatti

Lettori fissi

domenica 3 agosto 2014

Pri.gen prodotti essenziali per la tua bellezza

Curiosa come una bertuccia mi sono imbattuta in un'azienda che ha il nome di Pri.gen.



Pri.gen  è un'azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche. Grazie alle continue ricerche degli esperti Pri.gen, ha messo a punto una tecnologia innovativa - tecnologia glicerosomiale - per il rilascio controllato di sostanze attive ad uso topico, sia nel settore dei medical divies, che in quello dermo cosmetico. Pri.gen usa notevoli concentrazioni di Acido Ialuronico, in grado di fornire  ogni giorno, il giusto apporto principi attivi, in assenza di potenziali allergizzanti. L'obiettivo che si pone l'azienda Pri.gen è quella di contrastare gli inestetismi della pelle, e migliorare lo stato della salute della nostra pelle. 





Cosa dicono
Questo siero è idratante e lenitivo, a base di Acido Ialuronico, ad alto peso molecolare e vitamina E. E' un siero anti età, per un uso quotidiano, adatto alle pelli ipersensibili dalle proprietà lenitive, non untuoso e dal facile assorbimento. 
Come si presenta
Il siero da me testato, è composto da un flaconcino da 20 ml, di colore trasparente , dalle texture liquida. Si eroga tramite uno spray. Ha un sapore appena percettibile, che non crea disturbo all'olfatto. 
Modo d'uso:
Il siero si applica in piccole dosi direttamente sulle zone da trattare, ed eseguendo dei massaggi circolari. 
La mia opinione:
Prossima a festeggiare il mio quarantesimo compleanno, una tester migliore di me, non poteva esistere! Trovo questo prodotto ideale non solo per me che sto per spegnere le famose quaranta candeline, ma anche per coloro che sono più giovani. Ideale sarebbe usarlo dai trenta anni in poi. Peccato non averlo scoperto prima! E' un prodotto utilissimo anche,perchè può essere usato sui vari punti del corpo: sul viso, sul collo, sul décolleté e anche sugli occhi. Lo trovo ideale anche per qualche puntino di acne che mi spunta, puntualmente, prima del ciclo mestruale. Efficace  perchè  non contiene tensioattivi, emulsionanti, coloranti, nickel, PEG o altri additivi chimici, inutili ai fini della formulazione e del ruolo che devono svolgere. 
Il prodotto, inoltre, non è irritante, aggressivo ed è completamente biocompatibile dal momento in cui l'Acido Ialuronico, è una molecola naturalmente presente nel nostro corpo.  L'ho utilizzato tutti i giorni, solo la notte prima di andare a dormire, anche se le istruzioni consigliano di di eseguire anche più applicazioni al giorni senza nessun tipo di problema. Vi consiglio vivamente di provare tale prodotto!
Da come noterete dalle mie foto non avrete avvistato  solo il prodotto GEN-HYAL EXTREME , ma anche vari campioncini da 1 ml che l'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo valutativo. Ecco in rassegna, allora, i vari mini campioncini da me testati:
E' una crema elasticizzante dall'esclusiva formula prima di emulsionanti chimici. Costituita unicamente da elevate concentrazioni di olio di Argan, Acido Ialuronico, burro di Karitè e fosfolipidi di soia. Consigliata per il trattamento di pelli secche e ipotoniche. Si applica stendendo il prodotto sulla cute asciutta massaggiando delicatamente. 
E' un gel effetto filler estremo ad alta viscosità e profonda azione levigante. A base di Acido Ialuronico alla massima concentrazione e doppio peso molecolare. Indicato per le seguenti zone: contorno occhi, labbra e rughe di espressione.
GEN-HYAL-EYES    
E' un siero levigante contorno occhi dall'azione drenante. Sia attivo che preventivo per borse e occhiaie.. Si può applicare anche per più volte al giorno, picchiettando dolcemente le zone interessate al trattamento.
E' un gel glicerosomiale con azione anti età, lenitivo. L'associazione di Acido Ialuronico e della vitamina E permettono un efficace azione idratante, antiossidante e lenitiva, assicurando un'immensa sensazione di pelle morbida, setosa e luminosa. Adatta a tutti i tipi di pelle comprese quelle molto sensibili. Eccezionale per far fronte a pelli arrossate e stressate. Si stende anche più volte al giorno massaggiando delicatamente.
E' un siero drenante ad azione termogenica, alleato indispensabile come coadiuvante per il trattamento della cellulite edematosa e della couperose. Si applica vigorosamente le zone da trattare fino a completo assorbimento. Si consiglia di applicarlo per due volte al giorno per almeno venti giorni. 
E' un trattamento ad azione anti urto per zone sensibili. Oltre ad assicurare una profonda idratazione e tonificazione grazie al contributo dell'Acido Ialuronico, è possibile ottenere anche un azione antiossidante e lenitive grazie alla vitamina E. Consigliato a coloro che hanno pelli stressate, irritate e arrossate. Si applica una piccolissima quantità di siero nella zone interessate al trattamento, massaggiando con delicatezza.





Vi consiglio di dare un'occhiata al sito sempre aggiornato e ricco di notevoli novità, per ricavare maggiori informazioni riguardanti i prodotti. Ci terrei sapere, se conoscete questo marchio ed in particolare, i prodotti da me testati. Prima di lasciarvi, però vi lascio con questa massima, reperita dalla pagina Facebook di Pri.gen 




Sede legale: Via A.Garibaldi 1 20900 Monza (MB)  
mail info@prigen.it












Nessun commento:

l/body