Contatti

martedì 18 febbraio 2014

Ambasciatrice Desideri Magazine: progetto Dash Ecodosi Pods 3in1

Salve a tutte amiche mie,
oggi volevo ospitare nel mio blog Desideri Magazine e l'enorme possibilità che mi ha dato !

Il sito Desideri Magazine per le poche che non lo conoscessero, è un sito amico delle donne e non solo. In questo sito possiamo trovare ogni risposta ai nostri dubbi quotidiani, informazioni, consigli, nuove idee su tutto ciò che riguarda la vita quotidiana.
Gli argomenti che tratta Desideri Magazine sono vasti: si passa dalla moda e bellezza, ai consigli per le nostre ricette in cucina, ai problemi familiari, alla salute e alla casa.
Iscrivendosi al sito potrete, inoltre, partecipare a test di prodotti, ricevere buoni sconti, campioni gratis e diventare Ambasciatrici di prodotti innovativi, ancora sconosciuti al mercato della distribuzione. Per questo progetto di cui faccio parte anche io, sono state selezionate ben 10.500 Ambasciatrici di ogni parte d'Italia. Le Ambasciatrici stanno avendo la possibilità , in questi giorni, di testare il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 , grazie al quale il vostro bucato rivoluzionerà la vita a noi stesse e a tutte le persone che riusciremo a coinvolgere nel progetto.

Desideri Magazine mi ha consegnato gratuitamente il seguente pacco che vedete nelle foto sottostanti :

Il pacco assegnatomi conteneva una confezione Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare mentre  per la mia cerchia di amici e conoscenti, mi sono stati offerti 33 ecodosi. Insieme alle ecodosi, ho trovato anche dei questionari per la ricerca


di mercato per il progetto Dash Ecodosi Pods 3in1, grazie ai quali sto avendo la possibilità di intervistare parenti e amici e dare testimonianza scritta delle loro impressioni. In nostri conoscenti e amici, compilano DA SOLI il questionario

scritto. Ogni volta che gli intervistati hanno terminato il questionario in forma scritta, sto inviando i risultati on line al Club dei Desideri. Dallo schermo compare una versione on line del questionario. Sto trascrivendo tutte le risposte ed i numeri


rilasciati dai miei amici e conoscenti e sto inviando i questionari. I dati inviati a Desideri Magazine saranno  il frutto della ricerca   di mercato grazie alla quale Dash capirà il riscontro sincero e anonimo dei nostri amici coinvolti nel progetto.

 Durante le settimane in cui si svolgerà il progetto, avrò la possibilità di partecipare a tre sondaggi:
* il primo di chiama Sondaggio Iniziale e raccoglie anche le prime impressioni a caldo all'apertura del pacco; * a metà del progetto sarà

previsto un Sondaggio Intermedio, e un ultimo sondaggio si chiama Sondaggio Finale. Desideri Magazine invierà una email non appena è giunto il momento di compilarli. Il progetto , difatti , durerà, otto settimane.

Nella mia  missione, ho cercato di coinvolgere anche gli uomini che, sembrerebbero, restii alle faccende domestiche: uomini single e padri di famiglia alle prese con la lavatrice (e non solo) un po' "costretti" a questa mission dalle mogli, sempre più indaffarate tra figli e lavoro oppure uomini che, purtroppo hanno perso il lavoro, e si ritrovano ad occuparsi quasi interamente delle faccende domestiche.


Le impressioni raccolte sono state positive, grazie soprattutto alla capacità delle ecodosi , di ottimizzare i tempi; le tre azioni (pulito profondo, potere antimacchia, brillantezza dei capi) sono stati un valido strumento di aiuto per ridurre i tempi ma non far calare, allo stesso tempo, la qualità della pulizia del bucato.



I capi sono risultati puliti bene e molto  morbidi. Molti uomini, inoltre, hanno apprezzato due punti in particolare ossia che l'intera confezione di ecodosi è al 100% riciclabile, e che le ecodosi si possono usare insieme ad altri prodotti per la lavatrice (come l'acchiappa colore in fogli). Ciò garantirebbe, secondo gli intervistati di sesso maschile , una maggiore qualità del bucato e rassicurerebbe le loro mogli.
Ma veniamo dunque nello specifico, al prodotto testato.
Dash Ecodosi  Pods 3in1 è la nuova generazione di ecodosi Dash, che offre una tripla azione con un solo gesto:
* pulito profondo
* potere antimacchia
* brillantezza dei capi
Il prodotto va immerso direttamente nel cestello della vostra lavatrice senza ulteriori passaggi (con conseguente risparmio di tempi di lavoro da parte vostra) e senza sprecare una minima goccia di detersivo.
Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in quattro formati : (15, 19, 24 e 36) e quattro varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza  Alpina).

 
Ogni dose è avvolta in una pellicola trasparente e biodegradabile, che si scioglie velocemente durante il lavaggio anche a basse temperature (30°). La formula contiene una combinazione di tensioattivi, che si attivano rapidamente per una forte azione contro lo sporco più persistente !!!
Le ecodosi sono valide anche contro l'unto e le macchie più difficili come fango e terra. Le nuove ecodosi, inoltre, rispettano l'ambiente in quanto prodotti ecosostenibili che non inquinano, ne l'ambiente ne danneggiano la salute delle persone che indossano i capi lavati con Dash . Le ecodosi sono formati da tensioattivi di origine vegetale e complessanti che hanno lo scopo di ridurre la durezza dell'acqua (per durezza si intende la quantità di sali da calcio e magnesio presenti nell'acqua) come fosfonati e silice, i lamellari e i citrati.
 
 
Le ecodosi rappresentano la rivoluzione del bucato nelle famiglie italiane , e non dimenticatevi questa vecchia immagine che ora vi pubblicherò , e ricordatevi al prossimo acquisto di detersivi,  di passare al futuro ossia a Dash Ecodosi Pods 3in1
 

Se avete voglia  anche voi, di entrare a far parte di questa grande comunità virtuale, visitate il sito di Desideri Magazine .. eccovi i riferimenti :


 
 
 
 





 




Posta un commento
l/body