Contatti

Lettori fissi

sabato 19 dicembre 2020

Yellow Kiwi Zespri e rinforzi il tuo sistema immunitario

Quest'oggi voglio recensire qualcosa di leggermente diverso! Il kiwi Sungold di  Zespri! Se non hai mai avuto un kiwi dorato prima, ti racconterò tutto io! 
 Devo confessarti che se ti piacciono i kiwi, li adorerai. Questo è il kiwi più dolce che abbia mai  assaggiato. Il kiwi dorato è un kiwi più dolce del kiwi tradizionale (quello con la buccia verde che siamo soliti consumare). E' un pò diverso dal kiwi verde, perchè non ha la buccia sfocata, e in più quello dorato mi sembra più grande come dimensione. Il kiwi dorato è diverso da quello verde, non solo per il colore ma anche per il contenuto. Quello dorato quando lo sbucci ha un nucleo più piccolo del kiwi verde, ed ha meno semi. Il kiwi dorato ha un sapore tropicale, quasi come il mango e la fragola. Non è affatto aspro, solo molto dolce.




Il costo di una confezione media si aggira attorno ai 4.90 euro




Perfetto per uno spuntino veloce, da consumare a colazione oppure come snack. Potresti utilizzare questo tipo di kiwi anche in numerose ricette. Li ho tenuti nel mio frigo ed erano ancora buoni anche dopo una settimana dalla ricezione del pacco. Sarebbe favoloso creare una salsa alla frutta con questo kiwi dorato. Il kiwi dorato contiene 110 calorie ed è privo di grassi, ha un basso indice glicemico e contiene zuccheri naturali. Il kiwi è un'ottima fonte di fibra, vitamina c e potassio. Ho apprezzato tantissimo provare i kiwi dorati e le mangerei sinceramente di nuovo. Se vuoi provare qualcosa di più dolce del solito, ti consiglio i kiwi SunGold Zespri. 
Gusto: 9/10
Costo: 7.5/10
Convenienza: 10/10
Nutrizione: 10/10
Io ho avuto modo di gustare questa nuova tipologia di kiwi grazie a Kuvut, che mi ha dato la possibilità di rientrare fra le 2.000 Ambassador che avranno la possibilità di testare 4 Kiwi SunGold per me e 4 Kiwi SunGold da condividere con i miei collaboratori oltre a tanti fantastici gadget come 4 porta kiwi, 4 cucchiaini che servono per consumare il frutto e una borsa riutilizzabile per fare la spesa. 



Nessun commento:

l/body