Contatti

Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2019

Ripara, esalta e illumina i tuoi capelli con Beauty Milk Gliss

E' da qualche tempo che sento la necessità di coccolare i miei capelli. Detto fatto! Sono stata una delle 1000 Ambassador della campagna Gliss Beauty Milk! Grazie a DonnaD sto provando tale prodotto e condividendone altri con le mie amiche e conoscenti (tutti appartenenti alla linea Trammenti Gliss per capelli sciupati). Volevo farlo da molto tempo, quando riesco ad aderire al progetto  e ad eseguire tutti gli step per la candidatura, quando un bel giorno mi viene recapitato direttamente a casa il kit Ambassador contenente:
1 Beauty Milk Gloss glossing;
4 prodotti della linea trattamenti Gliss: Oil Elixir Quotidiano, Supreme Oil Elixir Siero, 6 Miracle Oil e Seta Fluida Express Repair Spray. Il prodotto a me assegnato (Beauty Milk Gloss) sembra promettere molto bene: leviga la struttura dei capelli, doma i capelli crespi e garantisce i capelli come la seta. Devo ammettere che ero molto critica sull'intero progetto e, come si suol dire, "Credo solo quando lo vedo". E' ciò che ho detto alla mia parrucchiera di fiducia. Seriamente parlando, quasi ogni pubblicità promette la famosa rivoluzione dei capelli! Oppure sbaglio? Finalmente belli, finalmente elastici, finalmente brillanti, ecc ecc ecc ma nessuna di noi crede nei miracoli. Giusto? Conosco bene i miei capelli:  sono paglia, indisciplinati e conduco con loro una guerra senza fine. Da quando avevo 13 anni. Sono ricci e li vorrei lisci, sempre tendenti  a intorcolarsi fra di loro. Sopratutto le punte sono un disastro e visivamente mi ricordano i capelli arricciati che tieni sotto l'accendino. (probabilmente è la reazione al mio forte desiderio di renderli lisci con la piastra). Mi giunge la proposta di Donnad che invita 1000 persone a testare i prodotti Schwarzkopt e che questi problemi con i miei capelli saranno, ben presto, un ricordo passato, che i miei capelli diventeranno sani e anche senza elettrizzarsi fino alle punte! E che quest'effetto durerà nel tempo. Io poco ci credevo e, comunque sia, avrei voluto vedere questi fantomatici benefici sui MIEI capelli. Ho sperato troppe volte di trovare il prodotto giusto per i miei capelli , troppe volte sono rimasta delusa. Per i primi giorni ho usato il prodotto Beauty Milk Gliss e non potevo credere ai miei occhi. Non avevo idea di cosa fosse successo, se Schwarzkopt avesse carpito il segreto per far stare bene i miei capelli! Sembravano davvero rigenerati e nutriti fin dalla radice. Voglio dire, avevo i capelli perfetti. Non so se avete mai avvertito la sensazione di possedere qualcosa di bello, che altri non possono avere! E' un pò come avere le extension. Per me è chiaro che Beauty Milk Gliss sarà il mio prossimo compagno nella mia beauty routine quotidiana. Una volta che ti abituerai alla sensazione dei bei capelli, non vorrai più rinunciarvi. E non ho intenzione di lasciarlo neanche per il futuro! 






Tutti i componenti in famiglia - come potete vedere dalle immagini - hanno potuto beneficiare delle proprietà di Beauty Milk Gloss glossing

4 commenti:

Sunika (Asuncion Artal) ha detto...

I don't know these products, thanks for sharing

Beatriz Lopes ha detto...

Que bella, me ha encantado saber sobre esos productos pero no los conozco, un saludo.

Ana Freire ha detto...

Uma marca que me é familiar... mas cujos produtos confesso ainda não ter experimentado... para o fazer futuramente!...
Gostei imenso do post! Beijinhos
Ana

Anonimo ha detto...

Ciao

l/body