Contatti

Lettori fissi

martedì 1 gennaio 2019

L'emozione dei piccoli accessori di biancheria per la casa: Vingi Ricami

Oggi come primo giorno dell'anno nel mio blog presente l'azienda Vingi Ricami.
Azienda che è specializzata nella produzione e distribuzione di accessori per il bagno e la cucina, rappresenta una delle linee esclusive e ricercate, ad ogni singolo particolare, viene impiegato la massima attenzione e pignoleria tessile. Il brand si ispira alla migliore artigianalità, molto attento  e sofisticato è il design sopratutto per quanto riguarda le rifiniture, al fine di offrire un numero illimitato di asciugamani, strofinacci e tovaglie con uno standard qualitativo molto elevato. La combinazione qualità - prezzo accessibile ne fanno  di un brand di sicuro successo. 














Ho acquistato da tale azienda una bellissima tovaglia natalizia


Coloratissima tovaglia di cotone al 100% decorata made in Italy











Vingi realizza tessuti e linee dei tuoi sogni con una vastità enorme di colori, adatti all'arredo moderno e classico, per far sì di poter rinnovare ogni giorno la tua casa, con un tocco personale e adatto al tuo stile di vita. Vingi pone anche maggiore attenzione all'ambiente tant'è che è definita un'azienda eco compatibile. Ed è stata proprio l'attenzione all'ambiente uno dei massimi punti cardini dell'azienda. Vingi da sempre maggiore attenzione all'imballaggio dei propri prodotti, fornendo materiale al 100% rinnovabile. Potete trovare anche la certificazione sistema di qualità. Sono contenta di aver effettuato tale acquisto. Vingi è anche presente su Facebook Instagram. Ecco dove potete reperire fisicamente l'azienda:

BI.EM srl
Via Querce 191/192
San Gennarello di Ottaviano (Na)
P.IVA: 06762011218

CONTATTI:
Tel. 081/82.73.172
Fax: 081/82.83.345
E-mail: info@vingiricami.it





CONTATTI

Tel. 081.82.73.172
Fax: 081.82.83.345

BI.EM. SRL

Via Querce 191/192
San Gennarello di Ottaviano (Na)
P.Iva: 06762011218

BI.EM

Via Querce 191/192
San Gennarello di Ottaviano (Na)

P.Iva: 06762011218. SRL

Via Querce 191/192
San Gennarello di Ottaviano (Na)
P.Iva: 06762011218


4 commenti:

Vita ha detto...

Non conoscevo questo sito i prodotti e I tessuti proposti sono veramente di buona qualità, vado subito a visitare il sito avevo proprio bisogno di un nuovo accappatoio chissà magari includero'anche qualcos'altro grazie per i tuoi consigli

Sandra ha detto...

Ciao,

sembra che Vingi sia una gran bella azienda con ottimi prodotti! Dalle foto son stata colpita dagli asciugamani ... C'è qualche modo per ottenere degli sconti?

Grazie

P.S.
Ecco il mio WWW GuidaSport.net

Ana Freire ha detto...

Uma marca que não conhecia, mas cujos produtos me encantaram! Para prestar atenção futuramente!...
Beijinhos
Ana

Anonimo ha detto...

ciao il mio nome è maria las Biancheria per la casa, è possibile ottenere ad un prezzo molto buono nel mio web in modo da poter mantenere la vostra casa ben decorata in queste feste e avere un grande momento di divertimento

l/body