Contatti

Lettori fissi

martedì 13 febbraio 2018

Amarò

Amici del Blog Casaninnamamma benvenuti nella recensione Blog di un prodotto nuovo per me, un prodotto che affonda le sue radici in una splendida cittadina (vicina di casa mia) mi riferisco a Vicenza e  sto parlando esattamente di Amarò.


Alcuni di voi , forse, già lo conosceranno perchè viene prodotto ufficialmente da qualche anno. Quello che oggi vi presento rappresenta una vera novità fin dalla confezione di Amarò e poi perchè il prodotto è naturale al 100%. Amarò nasce come liquore d'erba a bassissima gradazione fin dal 1986, come vi dicevo, è un'origine tipica di molti preparati officinali che sono stati tramandati a noi dalla persona di Dario Pullin. L’idea di creare qualcosa di unico nasce dalla volontà di realizzare un prodotto sano e buono, da bere ovunque e con chiunque. Un goccio di salute per tutti nel nostro quotidiano. Circondati come siamo da innumerevoli stimoli e momentanee tendenze, finiamo spesso per sottovalutare la forza propositiva e la valenza concreta del volersi veramente bene. Eppure è proprio partendo da questa “banale” dimensione del volersi bene che nella mente di Dario Pullin prende forma l’innovativo concetto del bere salutistico. Personalmente lo reputo un vero e proprio digestivo ecologico ed è stato bevuto e apprezzato, alla data di battesimo, da alcune personalità famose della 
zona di Vicenza.



 Passo a presentarvi, nel dettaglio, la vera novità di quest'oggi che è rappresentata anche dalla confezione che è  costituita da carte per ondulazione con pregevoli caratteristiche di riciclabilitàleggerezzaresistenza, incollate tra di loro da collanti naturali. È certificata FSC, ossia garantisce che il prodotto è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite secondo i principi di gestione forestale e catena di custodia. 




Il cordoncino un prodotto naturale di elevata qua
lità, realizzato dall’intreccio di lunghe fibre naturali che nascono e crescono lungo le rive dei fiumi in zone particolarmente umide.



È un filato utilizzato per eseguire lavorazioni manuali, resistenti, durature e di pregio. La bottiglia è interamente di vetro , riciclabile al 100%, la confezione più sicura per conservare al meglio l'aroma di Amarò!





Nella confezione ho trovato un depliant in cui viene presentato il prodotto, le propietà dello stesso, le varie tipologie di piante naturali che formulano la bevanda ed una descrizione dettagliata riguardante il packaging. Il sito  è altrettanto ricco e di facile consultazione,  in esso potrete facilmente cliccare sulle sezioni presenti in aprticolare sulla descrizione dettagliata  di Amarò, sulla storia di tale prodotto, sugli ingredienti che costituiscono la bevanda digestiva, sui drinks che potrete creare voi stessi, sullo shop dove avrete la possibilità di  accedere direttamente  per acquistare, sulle news, sui contatti dove avrete la possibilità di porre tutte le vostre domande e curiosità da fare direttamente all'azienda produttrice. 
Il gusto di tale bevanda ha una personalità tutta particolare; ovviamente non aspettatevi il gusto chimico  dell'amaro comprato al supermercato. E' doveroso per me fare i complimenti al signor Dario Pullin perchè l'amaro è molto buono, non è dolce però "lascia il segno". Ho aggiunto anche il ghiaccio ed il gusto mi ha lasciato tutta un'altra sensazione! Amarò potrà essere ben voluto anche da vostro marito, dal vostro compagno, da vostra suocera o da chiunque altro. Io ho terminato la mia recensione Blog vi ricordo che all'interno della confezione troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno e non dimentichiamoci di questa bella confezione che vi farà fare una bellissima figura, qualora decideste di regalarla ai vostri cari! 





Kurakura S.r.l.

Via L. Massignan, 10
36100 Vicenza (VI)
P.IVA 03584310241
kurakurasrl@legalmail.it
REA VI - 337011
€ 20.000,00 C.i.v.

Nessun commento:

l/body