Contatti

Lettori fissi

venerdì 3 novembre 2017

Sprayleggero

C'è sempre un'occasione in cucina per testare l'olio, dunque per me cari amici, questa nuova collaborazione è stata più che appropriata! Al supermercato però ho notato che stanno sempre di più aumentando il numero dei prodotti di SPRAYLEGGERO 



Ci sono volute solo due settimane per testare al meglio tale prodotto. Sono sicura che se non  avessi testato SPRAYLEGGERO, non l'avrei mai acquistato perdendomi qualcosa di prezioso. La nuova linea di SPRAYLEGGERO  è visibile cliccando qui. Quando ho presentato in casa tale prodotto a mio marito  è rimasto un pò stupito, anche perchè quando sente parlare di olio spray non può non pensare esclusivamente all'olio per lubrificare la sua bici! Siamo poco abituati a pensare all'olio per cucina in versione spray piuttosto che imbottigliato! Siamo partiti, dunque, un pò in sordina con questo prodotto ma devo riconoscere che ci siamo davvero tutti ricreduti. Unica nota dolente è che l'azienda mi ha inviato solo una confezione di olio SPRAYLEGGERO  mentre, per avere un'opinione più completa, sarebbe stato opportuno testare più di una tipologia come quello al tartufo, al limone,  all'aglio, al peperoncino. Nonostante questo ho cercato, come faccio sempre, di esprimere un'opinione chiara e sincera dell'unico prodotto ricevuto. 



Il flacone spray si mantiene perfettamente in una mano e la testa di spruzzo può anche facilitare la quantità desiderata di olio. Il mio primo tentativo è stato piuttosto sbagliato, perchè non mi aspettavo tanta fuoriuscita di prodotto. Ma la seconda volta è andata tutto bene e l'olio si è posato dove doveva andare. Dal momento che mangiamo spesso insalata, lo spray extra vergine di oliva è molto usato in famiglia. E' resistente al calore fino a 220 gradi e può essere utilizzato anche per i piatti da forno e per la cottura in generale. Occorre molto meno olio rispetto a quello tradizionale imbottigliato e ciò ne consegue un benefico e minore apporto calorico. 





Assolutamente ingegnoso, lo spruzzo funziona anche con griglie o teglie a righe. Naturalmente, è anche possibile bagnare direttamente il cibo da grigliare con lo spray.



Il gusto di SPRAYLEGGERO è altrettanto buono come l'olio extra vergine di oliva che abitualmente compriamo. L'olio spray aumenta il sapore dei vostri cibi, donando un tocco del proprio gusto. Assolutamente molto pratico per la dose, da quando ho testato lo SPRAYLEGGERO non ho ancora riusato l'olio che tradizionalmente compriamo. Cento ml di questo prodotto è come se fossero 200 ml. di olio imbottigliato; attraverso questo dosaggio economico l'olio ... sopravvive di più! Ora che la scorta sta per terminare, non ho ancora guardato se tale prodotto è presente fra gli scaffali  del mio supermercato di fiducia, ma sbirciando dal sito  ho letto che un flacone con spedizione costa 6 euro, da 2 a 5 flaconi con spedizione 5 euro, da 6 flaconi con spedizione 4 euro. Ulteriori informazioni su questo e altri prodotti sono reperibili dal sito!




Nessun commento:

l/body