Contatti

Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2016

Salse pronte Barilla qualità e trasparenza




Apro questo post con una delle canzoni che maggiormente conservo con amore. Una delle canzoni storiche di Rita Pavone che rappresenta la celebre canzoncina del più famoso "Gionalino di Gian Burrasca" che mi cantava sempre la mamma che, allora, quando ero più piccina, era intenta a lottare contro la mia scarsa voglia di mangiare! Ma confessatevi tutti cari lettori, a quanti di voi è stata cantata la allegra canzoncina? Le mamme di oggi, certo non devono fare tantissima fatica a far mangiare i loro bimbi! Il pomodoro è uno dei primissimi ingredienti che si offrono ai nostri bimbi che si approcciano allo svezzamento. Chi di voi non ha mai offerto la classica pappa "col popopomodoro" ai propri figli? Oggi Barilla, azienda multinazionale italiana del settore alimentare, oltre ad essere presente nel mercato la preparazione della pasta secca, dei prodotti da forno e del pane è operante nella preparazione di sughi pronti.
I sughi Barilla sono costituiti da pomodoro 100% italiano, raccolto nel momento in cui il sole lo ha reso più dolce, hanno una consistenza morbida, vellutata e priva di pezzi. A completare il sugo pronto troviamo un filo di olio extravergine di oliva, e pochi semplici ingredienti selezionati. I sughi Pronti Barilla sono disponibili in tre varianti: salsa pronta classicaorigano di Siciliapeperoncino di Calabria





Sono sughi versatili e potete usarli in una miriade di ricette, io ne  ho notata alcune  nel web e le ho riprodotte integralmente! 



Barilla è un libro aperto per i propri consumatori e a dimostrazione di ciò è nato da poco il sito www.guardatustesso.it. Collegandovi, potrete scoprire come nascono i sughi Barilla, in particolare, nella sezione dedicata ai sughi pronti, potrete scoprire il segreto della bontà semplice delle nuove salse pronte, l'origine degli ingredienti selezionati per le tre varianti e una sezione di videoricette, per vedere, in trenta secondi, com'è possibile creare idee gustose e veloci con le nuove salse pronte Barilla! Ringrazio Barilla e The Insiders Italia , piattaforma di marcketing partecipativo, che mi ha scelto come ambasciatrice fra mille candidate e ha dato la possibilità di conoscere  e far conoscere ai miei amici e conoscenti, i nuovi sughi pronti! Alla prossima recensione!

Nessun commento:

l/body