Contatti

Lettori fissi

martedì 13 maggio 2014

Allena la tua mente con Berocca


Bustine, capsule, tisane e quant'altro stanno spopolando nel mondo delle donne sotto forma di integratori alimentari. Diciamo la verità !! Chi di noi , amiche care, non è stata persuasa dal consiglio dell'amica del cuore, che ci propone quell'aiuto in più che serve per migliorare il nostro stato psico fisico?



Ma cosa sono e quali sono   i  tipi di integratori alimentari in commercio? Fondamentalmente, gli integratori alimentari costituiscono una fonte concentrata di nutrienti, o altre sostanze che hanno effetti nutrizionali e fisiologici. Non devono essere considerati medicinali in quanto non guariscono da nessuna malattia, non è quindi necessario farsi prescrivere nessuna ricetta medica e sono indicati per le persone che godono di ottima salute. Molte persone a colazione non mangiano nulla, se non un caffè in velocità, oppure un cappuccino e cornetto nel bar dietro l'angolo. Un ruolo importantissimo, nelle nostre abitudini alimentari, ricopre il pranzo che rimane il pasto principale della giornata. Chi può torna a casa a consumare un pranzo veloce e poco impegnativo, chi non riesce pranza al ristorante o al bar. 

Personaggio di fantasia che trafuga panini velocemente


Spesso, come dicevo prima, per velocizzare il tutto, a pranzo si mangia solo il primo o il secondo per poter affrontare al meglio, il resto della giornata. Prima di cena, molte persone sopratutto in Veneto ove abito, usano bere l'aperitivo che rappresenta un modo per incontrarsi fra amici, e fare due chiacchiere, prima di ritrovarsi tutti in famiglia per consumare la tradizionale cena. Non sempre dunque, durante il corso delle nostre giornate super impegnate,  riusciamo a completare sistematicamente la nostra alimentazione. 
Consumiamo spesso cibi trasformati, non freschi, a discapito della qualità dell'alimentazione. Ecco allora che gli integratori possono venire in soccorso. 
Vagando per il web, ho scoperto un prodotto messo in vendita dalla casa farmaceutica Bayer: Berocca Boost Italia


L'integratore Berocca Boost è composto da nove vitamine del gruppo B e C, minerali quali lo zinco e il magnesio e sopratutto il Guaranà. Ha il potere di migliorare la velocità di reazione e la precisione, diminuendo la stanchezza. Grazie all'assunzione di tale integratore vi risentirete immediatamente ricaricati dal mix unico di vitamine e minerali. La presenza di Guaranà, invece, garantisce tonicità naturale e nessun altro impegno verrà da voi rimandato, grazie all'energia e alla forza fisica che vi troverete. Motivo in più per provare  da subito gli integratori Berocca Boost





All'interno di una semplice pastiglia di Berocca Boost troverete le seguenti vitamine:
Vitamine del gruppo B, Vitamina C, Vitamina B8, Magnesio, Zinco, Acido Folico e Calcio .
Oltre alla linea Berocca Boost troverete in commercio, sempre distribuito da Bayer, l'integratore Berocca Plus che aiuta a sostenere le nostre perfomance mentali e fisiche. In essa contenuta possiamo trovare vitamine del gruppo B, C e minerali essenziali come il calcio, il magnesio e lo zinco, che contribuiscono a migliorare le nostre performance durante tutta la giornata. e' consigliabile assumere (per entrambi i tipi di integratori di cui vi ho parlato) una compressa al giorno. Nella confezione intera, sono contenute quindici pastiglie effervescenti.


Personalmente ho provato l'integratore Berocca Boost. Ho trovato giovamento anche della presenza del magnesio, che mi è servito per eliminare alcuni piccoli fastidi alle gambe e ai muscoli, che mi colpiscono sopratutto in primavera, quando comincio a perdere molti liquidi e le gambe ne risentono. 



La presenza del Guaranà, invece, ha dato linfa vitale alle mie giornate super dinamiche. Ha sortito ulteriori e piacevoli effetti: diminuzione delle mie cefalee,  effetto diuretico, ha aumentato  la voglia di muovermi e di lavorare,  mi ha eliminato alcuni brufoletti che mensilmente mi spuntavano nel periodo mestruale, ecc. 



Il sapore delle pastiglie sono gradevoli e dolci, e vi posso assicurare che possono risultare quasi un godimento  assumerle. I prodotti della Berocca  li potete trovare in tutte le farmacie al costo di circa dieci euro circa. Vi lascio dunque  come di consueto, ai riferimenti che vi saranno senz'altro utili nel vostro shopping di salute  !!!


















Nessun commento:

l/body