Contatti

Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

L'avvio, è stato dato dalla trasmissione televisiva di culto, Tutti pazzi per la Spesa in onda su Real Time .

Con la crisi economica  in corso, che incombe in tutto il mondo ma in particolare in Italia, la ricerca dei coupons, ai buoni sconti è diventata una necessità!!!

Si calcola che  il ricorso  e la caccia ai coupons e  ai campioncini stia sempre più aumentando : da 370 milioni  sono passati a 420 milioni , gli italiani che cercano fonti per risparmiare tramite questi mezzi.

in America il couponing è molto più sviluppato rispetto all'Italia , del resto reperire i buoni sconti non è assolutamente facile.

Meno che meno sono tantissime le aziende che, distribuiscono con generosità i campioncini gratuiti.

Nel 2011  i  prodotti più scontati sono stati: pannolini, sapone e vino.

Ecco allora ,che da un anno ,  ho avuto il piacere  di conoscere la pagina Gratis è bello



La pagina è nata nell'ottobre del 2012, dalla passione di tre ragazze amanti di coupons, campioni gratuiti, sconti omaggio e tutto quanto messo a disposizione dalle aziende italiane e straniere.

Oltre alla pagina, Gratis è Bello è dotata anche di un canale You Tube e dei blog delle amministratrici , mezzi che permettono anche visivamente , di spiegare al meglio il funzionamento per reperire coupons, buoni sconti, e quant'altro ci permette di risparmiare.

Nel 2013 nasce il canale You tube della simpaticissima Ladycrow Wicca (https://www.youtube.com/user/fBanny)
e il blog personale di Ladycrow Wicca:
http://mylifeatester.blogspot.com/

Vi lascio alcune immagini tratte dalla pagina di Gratis è Bello, che vi daranno una minima idea di quanto potrete ricevere comodamente  a casa vostra !!!!!!

















Siete rimasti stupiti?
Anche mio marito era reticente, ma si è dovuto ricredere ,in quanto quello che vi ho mostrato sopra è solo una minima parte delle cose che ci sono state recapitate a casa senza pagare nulla!!!
Allora cosa aspettate?
Catapultatevi mano e mouse su

 














Nessun commento:

l/body