Contatti

Lettori fissi

giovedì 9 ottobre 2014

VEBIX dalla natura le giuste risposte

Care amiche, avete mai sentito parlare del termine cosmeceutica?
La parola indica quella branca della scienza cosmetica che si occupa della produzione di prodotti cosmetici, con effetti similari ai farmaci. La parola nasce dall'unione dei due termini: cosmetica e farmaceutica e indicano prodotti cosmetici che, applicati localmente, raggiungono non solo gli obiettivi a livello estetico, ma anche che contengono sostanze che lo rendono simile ad un farmaco. La cosmeceutica rappresenta una evoluzione radicale, sopratutto per quelle pelli le cui condizioni, sono al limite fra la normalità e lo stato patologico. Tra le sostanze molto usate  nella cosmeceutica ritroviamo:
* l'acido glicolico e l'acido salicidico, utilissimi per il trattamento di alcune patologie della pelle come l'acne;
* l'acido Ialuronico, la cui formulazione consente una profonda penetrazione nella cute, per favorire l'idratazione della pelle; 
* l'acido Cogico che è utile contro l'enzema che favorisce l'accumulo di melanina; l'acido Cogico impedisce alla melanina di accumularsi e di formare le indesiderate macchie cutanee;
* l'ossido di zinco, utilissimo per ovviare ai problemi di rossori o eruzioni cutanee.
Vebix  nasce negli anni 70 ed è un brand che si sta affermando in Italia e non solo, ed è specializzata proprio nella branca della cosmeceutica, grazie soprattutto alla ricerca completata nel 2010, anno in cui nasce la linea Vitamin Energy.
Oltre all'innovativa linea Vitamin Energy esistono:
Vebix Color

Vebix si prende cura si prende cura della vostra pelle da dentro e da fuori. Lo stato di salute della vostra pelle riflette anche lo stato dei vostri capelli. Una capigliatura sana, difatti, è anche bella. Vebix ha prodotto difatti la linea per capelli Vebix Color Creme Coloranti Permanenti dedicata a tutte le donne che, oltre alla cura dei propri capelli, non vogliono rinunciare all'aspetto esteriore. 
Vebix ha prodotto per loro le seguenti tinture:
* tinture temporanee, tinture semi permanenti e le tinture permanenti. le tinture permamenti, garantiscono la completa copertura dei capelli bianchi. Le tinture  permanenti prevedono tre componenti: 
* la crema colorante, l'emulsione attivante e il post trattamento.
Tutti i lotti di produzione sono testati al Nichel, Cromo, Mercurio e Cobalto e sono arricchiti di ben 4 vitamine (A, B5, E F), 4 estratti naturali (Sesamo, Bacopa, Monniera, Henné, Amamelide) e 3 oli vegetali (Melia Azadiracta, Plukenetia, Argan).
Se siete interessate a questi prodotti, vi invito a visitare questa sezione del sito, in modo tale da trovare le informazioni ed i prodotti che fanno al caso vostro. 
Altra notevole e importantissima linea  di cui si occupa questa azienda è  la Vebix Sun Program 
Un vero e proprio programma per garantire la vostra sicura tintarella. Si parte assumendo un integratore alimentare ed un acceleratore di abbronzatura, prima ancora di esporsi ai raggi solari. Il programma prosegue con l'utilizzo della molecola denominata Lipochroman-6, in grado di proteggervi ulteriormente dai filtri solari. 
Vebix Antiage Program
La linea antiage dedicata alle donne che amano prendersi cura di se stesse e, di conseguenza, della propria pelle. Il programma parte già dalle donne con età che vanno dai 30- 35 anni con la linea denominata Antiage Prevent. La fase intermedia abbraccia la fascia delle donne che appartengono ai 35- 50 anni (Antiage Repair), per concludere con il terzo livello denominato Antiage Intensive, dedicato alle donne che hanno oltre i 50 anni di età. Vi ho incuriosita ? Avete voglia di cercare il prodotto che fa per voi? Cliccate qui 
Concludo la panoramica sulle linee di cui si occupa Vebix , parlandovi della sezione Vitamin Energy, una linea dedicata  a coloro che sentono l'esigenza di ringiovanire la pelle. Stress e stanchezza possono essere la conseguenza di un pessimo stato della vostra pelle. Grazie alla presenza di vitamine ed estratti vegetali, la vostra pelle entrerà in uno stato di grazia, permettendovi di avere una pelle rigenerata e ricaricata. Cinque sono le vitamine che contribuiscono al miglioramento dello stato di salute della vostra pelle: 
A+C+E   Funzione antistress 
               Azione rinnova+tonifica+protegge

B5+C+E Funzione superidratante
               Azione rinnova+tonifica+protegge

B5+E+F  Funzione nutriente
                Azione ripara+protegge+fortifica

A+B5+E  Funzione elasticizzante
                 Azione rinnova+ripara+fortifica


A+B5+C Funzione rivitalizzante
                Azione rinnova+ripara+tonifica


Della linea appartenente alla cerchia dei prodotti Vitamin Energy ho potuto testare la Crema Unica Multifunzione 3 in 1 


Questa crema da me testata dall'inizio di questa estate, è un prodotto rigenerante, grazie alla presenza di Avena e Malva, ha un potere ristrutturante e rigenerante; con l'aggiunta dell'olio di Mandorle dolci,  garantisce proprietà restrittive, emollienti e elasticizzanti, e dalla presenza di Amamelide che permette di alleviare gli eritemi da sudore, riduce la perdita transdermica. Stimolando  la funzione cellulare, Crema Unica ridona la compattezza e la luminosità perduta. La pelle mi è apparsa più dura e sana, solo dopo 3-4 settimane. Con lo scorrere del tempo, i risultati sono ancora più evidenti. Premetto che ho cominciato ad usare questa crema da quest' estate, ho applicato la crema sul viso e sulle mani pulite mattina e sera, fino a completo assorbimento della stessa, massaggiando delicatamente. Una linea dedicata a coloro che sentono l'esigenza di ringiovanire la pelle, che può essere usata da tutti i componenti della vostra famiglia, per tutte le stagioni, per tutto il corpo.
Ringrazio vivamente l'azienda per la completa disponibilità, e vi lascio i riferimenti che possono tornarvi utili:
Vebix 
Via Desman numero 43 Borgoricco (Padova)
telefono 049/9337111
Fax 049/5798263
Mail info@vabi.it

Nessun commento:

l/body