Contatti

Lettori fissi

venerdì 3 novembre 2017

P.R.O.S.I.T.

L'arte e l'amore possono essere tutt'uno in ciò che si fa, e Aurora e Quirino lo hanno messo (e molto) in cucina. Nella loro fabbrica di pasta denominata P.R.O.S.I.T. fanno pasta artigianale utilizzando farine biologiche coltivate esclusivamente in Toscana  e verdure stagionali.



Nel loro laboratorio gastronomico, producono e vendono i loro prodotti che annunciano ogni giorno sulla loro pagina Facebook. E si possono fare anche acquisti online visto che, è attivo e sempre aggiornato, il loro sito internet. Offrono il loro servizio a tutti, anche ai privati, che possono personalizzare la pasta in base ai colori, ai sapori e alle forme






E se anche voi siete un grembiule-amante della pasta artigianale, avete trovato l'azienda giusta. Potete trovare facilmente l'azienda ubicata in Via Niccolò Macchiavelli a Monopoli Val D'Arno  (PI) in una delle zone situate sulle splendide e dolci colline toscane, che sono  diventate un vero e proprio focolario di lavoro artigianale, di progettazione e, sopratutto, di idee molto buone. Oggi volevo portare alla vostra conoscenza un nuovo ed entusiasmante progetto che vede per protagonista quest'azienda, che ha deciso di intraprendere una campagna crowdfounding sulla piattaforma "produzioni dal basso" con l'intento di far conoscere il proprio marchio e continuare così a produrre della buona pasta artigianale. La raccolta servirà a migliorare gli investimenti nel territorio, aumentare i propri contatti, far crescere la produzione, permettere a sempre più attività di poter continuare a produrre grano con l'augurio di essere un esempio per sempre per tante persone. Una campagna attiva ed impegnativa che dimostrerà a tutti quanto il crowdfounding sia un ottimo strumento per promuovere progetti come questo che vi ho presentato oggi, e coinvolgere così un gran numero di sostenitori!



Nessun commento:

l/body