Contatti

Lettori fissi

giovedì 23 novembre 2017

Black Friday Zaful

Ciao ciao! So che questo fine settimana è pieno ed intenso di impegni, io sono sempre di corsa fra lavoro e dedizione (in tempi sempre più ristretti)  alla famiglia. Sarebbe bello sdoppiarmi e fare in modo di essere in due posti diversi alla stessa ora! Eppure, nonostante ciò sono qui a scrivervi alle ore 23.00 dopo una lunga ed estenuante giornata lavorativa. Quando sono così impegnata, mi fermo un attimo a scrivere sul mio adorato Blog, mi piace trasmettervi e raccontarvi molte cose sulle novità riguardanti sopratutto lo shopping. Quindi, senza ulteriori preamboli, voglio riparlarvi di un sito che visito spesso, Zaful, un negozio online dove potrete trovare vestiti e accessori di prima classe, ma a parte questo potrete trovare altresì accessori per la casa, i giocattoli e ora per Natale, vari articoli natalizi. Di meglio in meglio, ci sono sempre molti sconti durante tutto l'anno ed in particolare, in occasione del Black Friday ne sono previsti altri ancora.

Qui vi lascio i link, in modo da poter seguire questo negozio online, sui vostri social network preferiti: 
Facebook
Twitter
You Tube 
Pinterest

E a proposito di Black Friday, ci saranno maggiori sconti, potete cliccare all'immagine per andare direttamente alla seguente pagina ; qui troverete coupon e sconti previsti dal 24 novembre al 29 novembre.  Vi mostro, qui di seguito, alcuni capi facenti parte della mia lista dei desideri:
Vai al sito


Vai al sito



Vai al sito



Vai al sito



Vai al sito

Ma vediamo nel dettaglio cosa prevede questa grande offerta targata Zaful.
Black Friday  è l'occasione giusta per fare scorta dei regali che presenterete ai vostri familiari il giorno di Natale. 
Condividi per ottenere 5 dollari di sconto su tutto il sito  

Un semplice clic sul pulsante "condividi" per condividere Zaful Black Friday su qualsiasi piattaforma social. Otterrete così un buono sconto di 5 dollari sul sito senza limiti di utilizzo, dopo che 10 dei vostri amici avranno risposto. Otterrete un coupon extra da 5 dollari, se il numero dei vostri amici ha raggiunto il 20. 
Grande promozione (dal 24 novembre fino al 29 novembre)


Preparatevi al grande sconto del 2017 (dal 24 novembre al 29 novembre) acquistate tre e otterrete 1 gratuitamente nella lista dei migliori venditori Zaful. Se questo non è quello che cercate, sul sito troverete la nuova sezione "nuovi favoriti e nuovi arrivi" in attesa. Sconti che ammontano al 50% vi aspettano per soddisfare le vostre esigenze di shopping!

Servizio aggiornato 

Due giorni di spedizione standard gratuito (24 e 27), 5 giorni di spedizione gratuita (24 e 29) oltre i 79 dollari di spesa. Dal 24 al 29 maggio è possibile il rimborso utilizzando anche il self service. Garanzia di restituzione estesa a 45 giorni. Questo è un aggiornamento previsto solo per il Black Friday 

 Zaful Black Friday - Rock Bottom Price(Nov. 24 - Nov. 29)


Prezzi stracciati

(https://www.zaful.com/new-faves/?lkid=11863045) è la cosa più comune durante il Black Friday . Chi non ama i capi di abbigliamento e gli accessori per la casa e per la persona? Dal 24 al 29 novembre sono previsti 3 diversi sconti: il 20% il 30% ed il 40%
40% di sconto su articoli selezionati il ​​24 novembre e il 27 novembre · 30% di sconto sugli articoli selezionati il ​​25 novembre e il 28 novembre · Sconto del 20% su articoli selezionati il ​​26 novembre e il 29 novembre Prendete nota per non perdere tempo e perdere l'opportunità. Condividete il vostro ordine per ottenerlo gratuitamente (Nov.24 - Nov.29) Ottenere un omaggio è facile. Screen-shot del vostro ordine durante il Black Friday e CYBER MONDAY (Https://www.zaful.com/black-friday-cyber-monday-sales-preview-2017.html?lkid=11978329). Condividetelo su Facebook / Instagram / Twitter con (#ZFfree) e tag (@zaful). 15 fortunati vincitori saranno scelti tra tutti e riceveranno il suo intero costo dell'ordine sul conto di pagamento originale! Lasciate che diventiate le persone più fortunate questo mese tra tutti i vostri amici.
Offerte esclusive per i nuovi visitatori
Zaful accoglie sempre nuovi membri per unirsi alla loro comunità. Da ora, ogni nuovo membro può usufruire di offerte flash da $ 0,01 e coupon del valore di $ 100. Iscrivetevi ora!

Vincete regali (dal 27 al 29 novembre) e buoni sconto (24 novembre al 26 novembre)

1) Una volta che la vostra shopping bag raggiunge i 79 dollari (che  è piuttosto facile durante il Black Friday)  dal 27 al 29 novembre, potete scegliere un regalo a sorpresa! Ci sono varie opportunità da scoprire. Niente spoiler qui, potete verificarlo da soli! 
2) Dal 24 al 29 novembre, 10 vincitori con il maggior numero di ordini giornalieri si aggiudicheranno una carta regalo! Chi sarà il vincitore finale? (il valore della carta regalo è pari al 50% del prezzo dell'ordine, fino a 100 dollari! 

Occhio sempre al Black Friday e al Cyber Monday! Questi prodotti sono chicche di sconti da non farsi sfuggire! Per ogni dubbio non esitate a contattarmi. proverò a rispondervi non appena possibile. 

Nessun commento:

l/body