Contatti

Lettori fissi

martedì 3 ottobre 2017

Terzo giveaway

Buon martedi amiche mie! Io , in pieno svolgimento delle mie desiderate ferie, sono bella carica e piena di energia! Sapete perchè ?
E' TEMPO DEL MIO TERZO GIVEAWAY!
Per questo give ho deciso di mettere il palio lo stesso premio dei primi due give organizzati precedentemente, e che mi hanno permesso di arrivare alle 500 followers, premi spediti e giunti nelle mani sicure delle legittime vincitrici
COME PARTECIPARE
1) diventare lettori/trici fisse del mio Blog (basta cliccare sulla barra azzurra  "unisciti a questo sito" ) che troverete a destra del suddetto Blog (scorrendo di molto la pagina)
2) lasciare 4 commenti a 4 miei articoli di una lunghezza minima pari a 10 parole ciascuno:
Ecco gli articoli che dovrete commentare:
3) nei commenti riportare anche il vostro indirizzo email, in modo da potervi rintracciare in caso di vincita da parte vostra 
Chi avrà rispettato TUTTE le regole avrà diritto all'assegnazione di ben 4 numeri , diversamente, non assegnerò nessun numero senza preavviso da parte mia! 
IL PREMIO
I premi assegnati sono:
1 confezione da 800 gr. di crocchette per gatti sterilizzati Purina (scadenza aprile 2018) 


SCADENZA GIVEAWAY 

Il suddetto give scade il 27 dicembre 2017 a mezzanotte! Dopo di che mi accingerò a fare l'estrazione tramite il metodo Random! La spedizione è a mio carico (no partecipanti estero) . A voi i commenti e buona fortuna! 

La vincitrice è Marianna Di Lorenzo! Complimenti cara! 

Nessun commento:

l/body