Contatti

Lettori fissi

lunedì 23 ottobre 2017

Stikets Italia + giveaway

La mia amica mi ha raccontato che, fin dalla prima elementare, ha perso il conto di quante volte sua figlia Matilde,  abbia perso le bottigliette di acqua. Il ripristino sembra sempre inutile, perchè spesso non sono contrassegnati, rendendo l'identificazione quasi impossibile! Anche la figlia di un'altra mia amica, ha perso i pantaloni due volte a scuola. Tanti soldi sono stati gettati praticamente al vento in sostituzioni inutili. Se solo avessimo tutte qualcosa di più durevole e unico per identificare le cose delle mie figlie e quelle delle mie amiche! La mia frustazione deve essere evidente perchè qualcuno di Stikets Italia ha avvertito il mio disagio ed è giunto in mio soccorso; ecco dunque che mi è stato proposto di testare una box di prodotti Stikets Italia  e organizzare un bel giveaway per voi amici lettori. 

Con un magnifico sfondo che potrete scegliere voi stessi, collegandovi al sito, Stikets Italia rende i nomi impressi sulle etichette attraenti e ultraresistenti, identificando chiaramente i vestiti, le scarpe, le bottiglie e altri innumerevoli oggetti per  bambini, che si perdono facilmente, oppure che sono mal identificati nei parchi giochi, nelle scuole, nelle attività sportive a cui accedono i nostri figli. E' possibile personalizzare le etichette con un'ampia varietà di colori, icone, forme e font prima di eseguire il vostro ordine. A differenza dei prodotti monouso tipici della Cina, si utilizza materiale di altissima qualità per garantire la  longevità delle etichette stesse. Il team di Stikets Italia è stato veramente gentile tanto da offrirci un pacchetto del valore di 22.95 euro. Questo è uno dei pacchi base convenienti per iniziare ad avere confidenza con tali articoli. Ma esitono una varietà infinita di pacchi che comprendono un mix di etichette personalizzatebraccialettiadesivi, adesivi murali, foto per tenere traccia delle attrezzature scolastiche, sportive, dei vestiti e dei giocattoli dei vostri bambini. 





Con Giada che sta frequentando il primo anno della scuola primaria, sto realmente trovando molto vantaggi ad avere a disposizione tali etichette, sopratutto ora che la bambina è ancora tanto disattenta, e ogni giorno rischio di non portare a casa ciò che mette nello zaino la mattina! Con queste etichette anche se lei perdesse qualcosa, possiamo essere più che sicuri, che possono tornarci indietro e restituiti. Stikets Italia offre a voi lettori la possibilità di uno sconto pari al 10% inserendo il seguente codice: 
TD7617BD
Provate a ridurre al minimo le spese per l'acquisto di sostituzioni inutili per i vostri figli. Rimanete collegati al sito oppure alla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità. Se invece, volete tentare la fortuna partecipate al mio giveaway in collaborazione con Stikets Italia. ecco le semplici regole da rispettare: 
- mettere MI PIACE alla pagina Stikets Italia 
- essere mie follower
- condividere in modalità pubblica il seguente post su Facebook taggando due amiche 
- per ogni commento vi verrà assegnato un numero, più commenti con TAG più numeri vi verranno assegnati. Il give termina il 27 dicembre 2017. In palio un codice spendibile sul sito di Stikets Italia in Italia . Il regalo sarà spedito direttamente dall'azienda! Buona fortuna! 


Foto pack base
Ragazze la vincitrice del giveaway è Carla Antognoni  .  Complimenti cara! 



Nessun commento:

l/body