Contatti

Lettori fissi

martedì 18 aprile 2017

Tico etichette per mille avventure

Tutto il necessario per la vostra attività in casa ed in ufficio può essere trovata su Tico: dalle etichette scrivibili a mano, da quelle a modulo continuo, dagli occhielli salva buchi, dalle etichette argento in carta satinata, alle etichette colorate opache in carta. Il sito comprende tutti i prodotti che renderanno più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.

Tico  offre una delle più grandi selezioni di prodotti disponibili on-line, con altre 20.000 prodotti rispettosi dell'ambiente e con delle caratteristiche innovative che permetteranno sia ai novelli che agli stampatori professionisti, di ottenere il migliore risultato. Ho ricevuto i prodotti Tico  proprio una settimana fa ed ecco nel dettaglio cosa ho potuto testare in cambio di una recensione sincera:
etichette sagomate color oro
etichette ovali color oro
etichette ovali color argento
etichette ovali color argento 
etichette rettangolari color bianco
etichette rotonde colore trasparente
etichette rotonde colore bianco
Prima di tutto devo dire che non è proprio da una settimana che ho ricevuto tali prodotti, ma bisogna ammettere che la mia stampante ha deciso di dirmi addio (in questo momento non sono stata in grado di comprarne subito una nuova così sono andata in prestito da mia cugina). La tipologia Press Glossy sono di alta qualità e sono costituite da carta bianca lucida. E' possibile, con queste etichette, stampare tutto ciò che riguarda la vostra attività, per offrire un servizio, o anche buoni. La carta è facilmente piegabile , si stacca facilmente, sono senza bordi perforati o frastagliati. Questi opuscoli, però, non sono stampabili su entrambi i lati e ciò  permette dunque di stampare di più, sprecando così altra carta. Anche se la mia stampante non funziona ancora, ho potuto sfruttare al meglio questi tipi di etichette per promuovere anche la mia attività di Blogger. Press Clear queste etichette sono realizzate in poliestere invisibile ed una volta applicate scompaiono lasciando visibile solo ciò che vi è stampato. Golder Silver Line realizzate con carta satinata oro e argento, sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Sono divertenti e accattivanti e particolarmente adatte per coloro che necessitano di bollini regalo e chiudi pacco personalizzati. Ho deciso di sfruttare in maniera originale le etichette Tico in vista delle festività pasquali. Un'idea formidabile per dei regalini che farò a pasqua e che portano anche l'impronta di Tico. Ci sono tradizioni che annunciano l'arrivo della primavera. L'albero di pasqua o "Osterbaum" è una vecchia tradizione tedesca, tradizione che si è estesa in tutta l' Europa. Ho rispettato la tradizione rendendo più originale il tutto, abbellendo i miei alberelli con le etichette Tico stampando il mio nome su ogni presente! Vi piace l'idea? E voi cosa creereste con queste straordinarie etichette? 





Vi lascio i link per contattare l'azienda:






Nessun commento:

l/body