Contatti

Lettori fissi

martedì 28 marzo 2017

LaCompatibile because we love coffe


Se sei un'amante del caffè, o conosci qualcuno che lo è, probabilmente apprezzerete questo post. Si tratta di una recensione delle capsule compatibili Nespresso  vendute dal sito italiano LaCompatibile. Ciò che ho testato per una settimana o giu di lì, e gli ho dato 5 pollici in su. Chi mi conosce, sa che sono una grande bevitrice di caffè. Sono il tipo di persona che, alla sera prima di andare a dormire, è già impaziente di bere quella prima tazza di caffè del mattino. Forse esagero un pò, ma  è veramente un piacere per me. Ho provato diversi tipi di capsule e dunque diversi tipi di caffè e caffè, così quando mi è stato chiesto di testare queste capsule compatibili Nespresso, ero molto eccitata, anche se , a dirla tutta, sono diventata un pò "snob" con il caffè, nonostante tutto ero pronta per decretare una recensione onesta. Una bella tazza di caffè è una cosa da gustare e assaporare, allo stesso tempo una cattiva tazza di caffè può senz'altro crearci un'enorme delusione! Ho sentito parlare di queste capsule compatibili Nespresso  da alcuni amici che le hanno già testate, ma solo dopo averle realmente provate, posso dire che sono molto soddisfatta. 






Questa azienda distribuisce capsule compatibili Nespresso  con caffè torrefatto esclusivamente in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Viene macinato e incapsulato immediatamente in modo da preservarne integralmente il sapore. La filosofia di LaCompatibile è semplicissima: offrire un caffè di qualità superiore in cialde e capsule compatibili con la maggior parte delle macchinette presenti nelle case degli italiani. Hai una macchinetta per cialde di carta? Ne hai una della linea a capsule compatibili Lavazza Blue o Lavazza? LaCompatibile dispone della cialda o capsula che fa per voi. 




Sul sito troverete dei prezzi eccezionali e delle offerte di prodotti di qualità, dal gusto unico ed inconfondibile, realizzati con miscele selezionate e nel rispetto della tradizione torrefattiva italiana. Bevi LaCompatibile in totale libertà! Visitando il sito non avrete nessun vincolo di acquisto, comprerete solo che vorrete e quando lo vorrete. Avete controllato se c'è un punto vendita nella vostra zona?oppure visitate lo shop online, scegliete il caffè in cialde o la capsula che fa per voi e scoprite tutti i gusti e le miscele disponibili. Ricordate che con LaCompatibile vale la regola 3+1 e potrete approfittare in ogni momento delle offerte speciali, come questa qui sotto che vi presento: 


Seguite con attenzione la pagina Facebook! Il team di LaCompatibile è a vostra disposizione prima e dopo l'acquisto dei prodotti e per rendere il vostro ordine semplice e veloce. Vi ricordo che registrandovi al portale potrete ricevere gli sconti e le promozioni temporanee dedicate esclusivamente ai clienti. Sul sito troverete solo prodotti di qualità a prezzi convenienti. LaCompatibile è da sempre garanzia di gusto eccezionale a prezzi imbattibili. Una veloce presentazione delle loro principali categorie di prodotto:





Cliccate sul sito e scoprirete i gusti e le miscele disponibili per ciascuna delle categorie di prodotto! Oltre alla miscele artigianali di caffè classico, troverete anche tanti gusti aromatizzati, orzo, ginseng, te, tisane ed infusi in cialde o capsule e tanto altro.  I prodotti LaCompatibile arrivano direttamente a casa vostra con corriere espresso 24/48 ore. Si servono solo di spedizionieri con presenza nazionale per garantire ai propri clienti il servizio più veloce  e professionale possibile. Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono confezionati e spediti in giornata per garantire la massima velocità. Per informazioni sullo stato delle vostre spedizioni un operatore è sempre a vostra disposizione chiamando lo 051/736516. Le spese di spedizioni sono sempre gratuite! Per concludere questa golosa recensione vi lascio i link alle pagine per effettuare i vostri ordini e restare aggiornati su tutte le novità:







Nessun commento:

l/body