Contatti

Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2017

MARKA professionista del pulito

Una casa bella, sempre in ordine è il desiderio nascosto di ogni donna di casa, ma affinché ciò possa realizzarsi è indispensabile mantenere sempre perfettamente pulita ogni superficie. Certamente le superfici che richiedono più manutenzione e cura sono i pavimenti, sia per la loro estensione che per i materiali che li caratterizzano sia la stanza da bagno, luogo deputato ad un impeccabile  pulizia: per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo  ho deciso di affidarmi ai prodotti Marka un marchio dell'azienda Mk s.r.l. 




M.k s.r.l.  è un'azienda fondata nel 1963 che si è specializzata nella produzione di detergenti professionali e si è sviluppata sul territorio nazionale, raggiungendo in breve tempo una diffusione ed una presenza capillare invidiabile, grazie all'affidabilità delle linee di prodotti, la specificità per le soluzioni ad hoc e la continua evoluzione nella ricerca, sulla base delle esigenze di mercato. Tutto questo fa di Marka l'amico fidato per le esigenze di pulizia! 
Sono cinque le nuove linee Marka per la pulizia domestica e industriale, prodotti specifici per la nostra casa e di tutte le superfici lavabili  e che si contraddistinguono l'uno dall'altro da diversi colori: 

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere due prodotti a mio piacere, che adesso vi presenterò singolarmente: 

FANTALINDO




FANTALINDO è un detergente neutro che pulisce a fondo tutti i tipi di pavimenti anche i più delicati senza lasciare aloni e non necessita di risciacquo. Grazie alla sua particolare formula garantisce una casa profumata per ore. A rapida asciugatura e prodotto con qualità professionale. Ha una gradevole  profumazione di fiori d'arancia. Lo trovo particolarmente adatto in casa come la mia ove vivono animali e bambini e che quindi necessitano di maggiori garanzie igieniche. Ha eliminato definitivamente i cattivi odori ed i residui di sporco organico  lasciando i pavimenti detersi, igienizzati e piacevolmente profumati. Ho trovato, inoltre, la concentrazione dei principi attivi tra le più alte che ho mai utilizzato, non ha disturbato la sensibilità olfattiva del mio cane Cookie! 





SPLENDIDO





SPLENDIDO è un gel liquido con candeggina che pulisce a fondo tutte le superfici del bagno per un pulito igienizzato. Con una semplice passata rimuove sporco e calcare prevenendone la formazione e lasciando le superfici bianche e brillanti. Con l'esperienza di mamma ho imparato che per il wc mi trovo bene ad usare solo prodotti contenenti candeggina e devo riconoscere che tale prodotto soddisfa in pieno tutte le mie aspettative di pulito. Il flacone con il pratico beccuccio permette di dosare bene il prodotto e distribuirlo all'interno della tazza del wc e su tutte le superfici dei bagni della mia casa! Gli accessori rimangono tutti perfettamente bianchi e puliti, sciogliendo sporcizia ed incrostazioni, dato che qui a Padova l'acqua è abbastanza calcarea! Mi sono trovata molto bene con questo prodotto e, una volta terminato, credo che ne farò una bella scorta per le prossime pulizie. 




Vi lascio tutti i riferimenti per contattare l'azienda 
MK SRL - Via Ciro Menotti 77
email info@markacleaning.com 
Sito Internet

Nessun commento:

l/body