Contatti

mercoledì 4 gennaio 2017

Intervall efficienza tedesca nel tuo bucato


Guardo la mia lista della spesa:
1)  sapone
2)  sapone neutro (mio marito vuole questo)
3)  bagnoschiuma per il bagno
4)  shampoo
5)  detergente per lavare i panni a mano
6)  detersivo
7)  detergente per lavastoviglie
8)  ammorbidente
9)  detersivo (per il lavaggio a mano)
10) detergente per il bagno
11) detergente per il wc
12) detergente per il parquet
13) detergente per i piani di cottura
14) Amuchina
15) detergente liquido per le finestre
16) detergente  di pulizia per la cottura in vetroceramica 
Improvvisamente mi sono resa conto che ho scritto 16 e di aver annotato solo il necessario per le pulizie generali della casa! Quanti prodotti che mettiamo nel nostro carrello, senza rendercene conto! La mia mamma ha sempre aiutato ,anche da piccola, la sua mamma a fare le pulizie in casa; mi diceva che erano sufficienti solo 3 prodotti per la casa: sapone, detersivo in polvere, aceto! Quando sono tornata a casa dal supermercato con tutto il mio carico di detersivi, ho avuto il piacere di ricevere un pacco postale contenente... detersivo per il bucato!




Intervall  è un marchio tedesco che sta prendendo piede anche qui in Italia 
Ci sono ben tre varianti disponibili:

Tenemoll speciale per lana cashmere angora mohair alpaca piumino

 Texbio speciale per lino cotone


Teneplus speciale per microfibre e per tutte le fibre sintetiche
Ogni confezione di Intervall è sufficiente per 24 lavaggi a mano oppure 12 lavaggi in lavatrice a seconda del tipo di metodo di lavaggio che sceglierete di eseguire. A seconda  del tipo di lavaggio che vorrete sottoporre ai vostri capi , è opportuno scegliere una certa modalità di lavaggio. Sicuramente fare il bucato a mano richiede più tempo e fatica, ma è anche vero che è da preferire al lavaggio con centrifuga, sopratutto per i panni delicati. Vedrete che con Intervall vi occoreranno ben 1 misurino, per il lavaggio a mano , e ben 2 misurini per il lavaggio con la lavatrice.




Qualunque sia il vostro metodo di lavaggio i prodotti dell'azienda tedesca sono sicura che vi saranno di grande aiuto.  La cosa che ho apprezzato maggiormente di questi prodotti è la loro profumazione che persiste nei capi, anche dopo che questi si sono asciugati. Quante volte vi capita di svuotare la lavatrice appena terminata, avvertire un'intensa profumazione e dopo, l'asciugatura, rimanere deluse perchè questa è svanita nel nulla? Aprire l'armadio e sentire che i vestiti profumano anche una settimana dal lavaggio, non è male! Raramente mi è successo prima, e voglio precisare che uso abitualmente detersivi molto pubblicizzati e con un costo per nulla  irrisorio. 



Consiglio, a chi si appresta ad usare per la prima volta Intervall , di non usare una quantità esagerata, a meno che non ci siano grandi  macchie da eliminare. Ho lavato anche i cuscini che si appoggiano alla testiera del letto matrimoniale e posso assicurarvi che, dopo 15 giorni, profumano ancora tantissimo. Non solo, la profumazione si è estesa anche a tutta la stanza, per una settimana abbondante. L'unica cosa che posso dirvi, è che i prodotti Intervall sono promossi a pieni voti, e che vi consiglio di collegarvi direttamente al sito di questo straordinario e-commerce, tenendo  conto delle irrisorie spese di spedizione che si aggirano attorno ai 5 euro. Con queste mie considerazioni, spero di avervi convinti a testare anche voi i prodotti Intervall 
Posta un commento
l/body