Contatti

Lettori fissi

domenica 9 agosto 2015

Secondo giveaway sul mio Blog

Buona domenica amiche mie! Io , prima di recarmi in ferie dal 15 al 31 agosto, sono bella carica e piena di energia! Sapete perchè ?
E' TEMPO DEL MIO SECONDO GIVE!
Per questo give ho deciso di mettere il palio lo stesso premio del primo give organizzato precedentemente, e che mi ha permesso di arrivare alle 500 followers, premio spedito e giunto nelle mani sicure della legittima vincitrice
COME PARTECIPARE
1) diventare lettori/trici fisse del mio Blog (basta cliccare sulla barra azzurra  "unisciti a questo sito" ) che troverete a destra del suddetto Blog 
2) lasciare 3 commenti a 3 miei articoli di una lunghezza minima pari a 10 parole ciascuno:
Ecco gli articoli che dovrete commentare:
3) nei commenti riportare anche il vostro indirizzo email, in modo da potervi rintracciare in caso di vincita da parte vostra 
Chi avrà rispettato TUTTE le regole avrà diritto all'assegnazione di ben 4 numeri , diversamente, non assegnerò nessun numero senza preavviso da parte mia! 
I PREMI 
I premi assegnati sono:
1 confezione da 800 gr. di crocchette per gatti sterilizzati Purina (scadenza settembre 2015) e 5 campioncini Purina da 50 gr. (scadenza settembre 2015) dello stesso prodotto della confezione più grande:


Dato riportante la quantità di croccantini contenuta nella confezione FULL SIZE

Essendo le confezioni con scadenza  settembre 2015 , farò in modo di procedere all'estrazione i primi di settembre (data in cui rientrerò dalle ferie) 
Estrazione affidata a San  Random
Buona fortuna! 


Nessun commento:

l/body