Contatti

Lettori fissi

lunedì 7 aprile 2014

Omniasun la tintarella mi piace !

Ritorna la primavera e come ogni anno, la voglia di abbronzarsi il più velocemente possibile, si fa sentire sempre di più. 
Chi non ama crogiolarsi in totale relax per poi esibirsi in un'invidiabile tintarella nelle serate con gli amici?
Tutti noi puntiamo ad avere almeno una pelle ambrata che ci butti via indietro l'odiatissima pioggia ed il colore grigio tipico del periodo invernale. 
Sorge un piccolo problema per chi , come me, si lascia trasportare da raptus del tipo "abbronziamoci presto e senza danni" !!! 
Tempo per abbronzarci efficacemente non c'è e le temperature, tutt'ora , non sono ancora quelle idonee per crogiolarsi al sole cocente.
Fortunatamente Omniasun ci viene in aiuto!!!



Omniasun nasce dalla fusione di competenze nel mondo dell'abbronzatura, sia tradizionale che spray, dell'estetica e dei servizi ad esse collegate. 
Omniasun si propone come fornitore di prodotti e servizi per i parrucchieri, centri di abbronzatura e centri estetici, sia attraverso una propria rete commerciale, sia attraverso internet.
L'obiettivo aziendale è quello di porre al centro della persona le esigenze del singolo cliente, e non garantire soluzioni standardizzate. 
Alcune settimane fa ho avuto il piacere di ricevere due prodotti che gentilmente Omnisasun mi ha offerto: Face+Fast Peeling e Face+Fast Tanskinsaver.




Il primo prodotto, serve per ripulire a fondo la pelle asportando le impurità superficiali e le cellule morte. Il prodotto  Face+Fast peeling, viene applicato inumidendo la pelle, disponendo una noce di prodotto fra le dita, e eseguendo dei movimenti circolari e delicati. Questo primo prodotto, è proprio quello che permette di ottenere risultati più uniformi e duraturi. Dopo una sola applicazione, noterete già la vostra pelle che acquista in modo naturale una colorazione ambrata, senza danneggiare i vostri vestiti, non ungendoli, e non sbavando neanche una goccia di prodotto. Dopo avere eseguito questa operazione di peeling, la vostra pelle è pronta per ricevere l'applicazione di Face+Tanskinsaver.
Grazie all'uso di Face+Tanskinsaver, risparmierete soldi e tempo per recarvi nei centri estetici ed eseguire le sedute di lampade, evitando di danneggiare la vostra pelle. E' un prodotto "made in Italy", non ha controindicazioni, ed è considerato un'agente sicuro per la colorazione della vostra pelle. 
Contiene aloe naturale, ed è sovente usato dai divi dello spettacolo e dai personaggi pubblici, che vogliono ottenere il massimo dei risultati dall'aspetto visivo, senza danneggiare il proprio sebo. Come si utilizza Face+Tanskinsaver, vi starete domandando? E' semplicissimo !!! Agitare la bomboletta e mettere il viso ben in avanti e spruzzare in circolo per 3 secondi. Lasciare asciugare il viso senza toccare. Lavare e preparare la pelle utilizzando Face+fast peeling. Risciacquare e asciugare tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20 30 cm, spruzzare una nuvola di face+. il primo spruzzo va fatto "a vuoto" e tenendo il pulsante dell'erogatore spray, senza interruzione per 3 secondi con movimenti circolari, disegnando una nuvola che ricade sul viso. Dopo l'applicazione non toccare, non bagnare la pelle, non sudare sino a che il viso non sia completamente asciutto. L'applicazione dura 3 4 giorni e le macchie che vedrete cadere sui vestiti andranno via velocemente. 



Zona trattata con  Face+fast peeling e Face+fast tanskinsaver . Notare anche  la striscia  bianca ,non abbronzata, che non è stata trattata con i prodotti Omniasun


Regalatevi un'abbronzatura invidiabile con i prodotti Omniasun 
Vi lascio i riferimenti che vi torneranno utili per il vostro shopping :
sito internet  www.omniasun.it email info@omniasun.it
telefono +39 035 034 0450 +39 035 034 0446
fax +39 035 199 64 951
Sede legale Via dei Partigiani 4 24121 Bergamo (BG)
Sede operativa Via Giulio Terzi di Sant'Agata 3 24030 Brembate di Sopra (BG) 











Nessun commento:

l/body