Contatti

Lettori fissi

venerdì 20 dicembre 2013

PikkolaMartyy90 e chiaragioielli giveaway


La festa più bella, più lucente e piena di atmosfera sta per arrivare: il Natale.
Poco tempo libero per tutti , nonostante i pochi soldi a disposizione, siamo tutti alla ricerca di qualche oggetto da regalare ad un nostro caro che suggellerà la nostra amicizia o il nostro amore !!!!
Grazie ad un giveaway organizzato da +PikkolaMartyy90  ho avuto l'opportunità di vincere un meraviglioso bracciale targato Chiaragioielli..
Chiaragioielli è un sito nato dopo una lunga esperienza maturata all'interno del negozio che ha sede a Sant'Elpidio a Mare (FM), nel quale vengono sfornati  meravigliosi gioielli in pasta di fimo, perle e perline, pietre dure e tessuti .
L'ambito per cui opera Chiaragioielli è quello della bigiotteria e dell'alta bigiotteria , facendo sì che ogni creazione Chiaragioielli sia frutto del più rinomato "Made in Italy".
I gioielli Chiaragioielli hanno un ampio spettro di azione ; possiamo trovare il classico gioiello fino ai gioielli più innovativi e giovanili costruiti da materiali colorati e originali.
Sul sito di Chiaragioielli avrete una vasta gamma di prodotti che sto qui a elencarvi e a mostrarvi:

 
Anelli :




Collane






Anelli in fimo ed in resina, collane in fimo, bracciali in fimo, orecchini in fimo ed in resina, portachiavi in fimo, portamonete, spille.
Il regalo scelto da me è il bracciale denominato  "Abbracci" .
Vi descriverò in breve le sue caratteristiche : la catena che rende unico il gioiello , è di colore bronzo anticato.
Tre biscotti Abbracci (da qui il nome ispirato alla famosa marca di biscotti italiani) si alternano a sei perle bianche, tortora e marroni. Il tutto realizzato interamente a mano !!!
Ecco ciò che ho ricevuto a casa:
 
 

 
 


 
 

Chiaragioielli offre la possibilità , iscrivendosi al sito , di avere subito in regalo cinque euro, a fronte del vostro primo acquisto.
I prezzi che vedete nel sito, sono comprensivi di iva, ed è possibile pagare attraverso quattro  modalità  : contrassegno in contanti, paypal, bonifico bancario e ricarica postepay.
Ringrazio per l'opportunità sia   +PikkolaMartyy90  che a  Chiaragioielli e vi lascio i riferimenti, in modo d'avere qualche spunto, per un vostro futuro o imminente acquisto :
+PikkolaMartyy90  la trovate su You Tube
La sede legale di Chiaragioielli , con a capo Chiara Scoccia, si trova  a Sant'Elpidio a Mare (Fm) in Via Porta Romano n. 108 cap 63811 telefono 3249545913
sito internet www.chiaragioielli.it
 Vi lascio con queste meravigliose immagini,  che rappresentano solo  una piccola parte ,   del mondo di Chiaragioielli !!!!



 
 
 
 
 



 
















 

Nessun commento:

l/body